Connect with us
Elena Santarelli e Bernardo Corradi ospiti a Verissimo

Verissimo

Verissimo: Elena Santarelli, altro figlio? La risposta da pugno nello stomaco

La coppia a ruota libera nel talk di Silvia Toffanin: come è nato l’amore, come si è sviluppato e perché non c’è più l’intenzione di avere altri figli

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono sbarcati nel salotto di Verissimo. Innanzi a Silvia Toffanin, la coppia, legata sentimentalmente dal 2006 e sposata dal 2014, si è raccontata a ruota libera. La loro unione è stata coronata da due figli, Giacomo, nato nel 2009, e Greta Lucia, venuta alla luce nel 2016. La padrona di casa, a proposito di frutti d’amore, ad un certo punto dell’intervista ha chiesto alla showgirl 40enne se con il marito è intenzionata ad allargare ulteriormente la famiglia, ricevendo una risposta da pugno nello stomaco.

Nella fattispecie Elena ha spiegato che con Bernardo era intenzionata ad allargare il nucleo familiare ma, dopo quanto accaduto a Giacomo (il piccolo ha battagliato con un tumore al cervello ed alla fine ha vinto la lotta con il cancro), ha cambiato idea, archiviando la questione figli.

“Un altro figlio? Se non fosse accaduto quell’incidente di percorso (di Giacomo, ndr) eravamo propensi entrambi ad avere una famiglia più numerosa”, ha raccontato Elena, aggiungendo una confidenza tanto struggente quanto cruda: “Non ce la faccio Silvia, troppa paura, troppe verità sbattute in faccia. Non solo le mie, anche quelle di altri bambini. Conosco troppi pericoli. Quando frequenti un ospedale pediatrico se ne vedono veramente tante. Ti dico la verità, ho paura, non me la sento. Mi sarebbe tanto piaciuto, ma mi fermo a due”.

Verissimo, Elena Santarelli sul marito: “Teneva il piede in 500 scarpe”

Prima della cruda confessione relativa al desiderio ‘troncato’ di avere altri figli, Elena e Bernardo si sono raccontati con leggerezza, narrando alcuni aneddoti e segreti della loro love story. Silvia Toffanin ha ricordato che la loro relazione è nata prima che i social media raggiungessero l’invasività attuale. “Menomale per lui, aveva il piede in 500 scarpe”, ha chiosato sorridendo la Santarelli, in riferimento alle avventure sentimentali che Corradi ha vissuto prima di conoscerla. A proposito, come è andato il primo incontro?

Elena e Bernardo si sono visti in discoteca, presentati da amici in comune. All’epoca non andò benissimo. Anche perché la Santarelli era fidanzata. Nonostante ciò Corradi cominciò a fare un pressing intenso. “‘Carino’, dissi alla mia amica, ma ero fidanzata. Lui ha continuato a chiedere il mio numero, ma ero fidanzata”, ha aggiunto la showgirl, dicendo che Corrado fu molto insistente. “Da attaccante ho tentato”, la chiosa spassosa dell’ex calciatore, che ha confermato la versione della moglie.

E quindi? Quindi, dopo che la Santarelli si lasciò con il compagno dell’epoca, si ricordò di quel calciatore che tanto avrebbe voluto conoscerla. Scattò un messaggino da parte di Elena: “Ci vediamo?”. Corradi, però, con un impeto d’orgoglio, decise di farsi desiderare. “Elena chi?”, la risposta dell’atleta, che fece il finto tonto. Alla fine ci fu il primo incontro. Da allora la coppia non si è più lasciata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top