Skip to main content

Alena Seredova è raggiante. Dopo aver sposato il manager Alessandro Nasi poche settimane fa, è sbarcata a Verissimo. A Silvia Toffanin ha raccontato le emozioni delle seconde nozze, spiegando anche il rapporto odierno che ha con l’ex marito Gianluigi Buffon.

“Sì, per il mio matrimonio ero molto emozionata. Il giorno prima mi ero ripromessa di andare a letto presto e invece sono andata a dormire alle 2 del mattino dopo aver ballato. Ero scatenatissima e credo di aver lasciato tutta l’ansia lì”, ha narrato l’ex modella ceca, sorridendo.

Con Alessandro Nasi, al quale è legata dal 2015, si è ricostruita una famiglia (la coppia ha accolto la piccola Vivienne nel 2020). Una situazione per nulla scontata se si considera che la Seredova era reduce dalla fine delle nozze con Buffon, con cui ha avuto due figli. Una rottura traumatica: l’ex portiere iniziò una storia clandestina con Ilaria D’Amico, Alena lo venne a sapere dalla stampa e ne uscì distrutta.

“Ero una donna ferita e delusa, con due bambini. I bimbi se sono tuoi è tutto facile, altrimenti no. Alessandro è il loro vero amico, un compagno di viaggio”, ha spiegato a Verissimo.

E con Buffon, oggi, che rapporto c’è? “Da anni c’è un rapporto più disteso. All’inizio ero molto delusa. Oggi posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciato da qualche parte e mi ha preso una persona che mi fa stare bene e che mi rende felice. E che mi ha dato Vivienne. Io dopo i due maschi volevo avere altri figli, specialmente una femminuccia. Sono felicissima”.

Una risposta che cela una frecciata tutt’altro che velata. Dire all’ex “grazie che mi hai lasciato, così ho trovato un uomo che mi fa stare meglio” non è proprio un complimento. Silvia Toffanin ha inoltre ricordato alla Seredova che pure Buffon e Ilaria D’Amico si sposeranno tra qualche mese (la coppia lo ha annunciato qualche giorno fa). “Anche lui si sposa? Ho sentito anche io, vedremo”, ha tagliato corto Alena, sghignazzando.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.