Skip to main content

Anna Tatangelo è sbarcata a Verissimo parlando a ruota libera della sua vita privata. Inizialmente ha parlato a lungo della madre, deceduta un anno fa, il 29 settembre 2022. La scomparsa del genitore ha lasciato un vuoto incolmabile nella cantante. “Sto ancora cercando di metabolizzare la sua perdita”, ha spiegato la musicista. Spazio poi al figlio Andrea, 13 anni. Trattasi del frutto d’amore avuto con Gigi D’Alessio. Con l’ex, dopo la separazione, oggi i rapporti sono distesi. E infatti la Tatangelo ha riservato all’artista campano parole dolci.

“Andrea ha il senso di famiglia, anche se ha genitori separati. Sono molto grata a Gigi, mi è stato molto vicino all’inizio quando abbiamo scoperto la malattia di mamma, gli sarò sempre grata. Le nostre strade si sono separate ma abbiamo una direzione comune, la serenità di Andrea. Abbiamo alti e bassi, anche da persone separate. Viviamo un po’ sulle montagne russe. Però quando c’è il comune denominatore che è la serenità di un figlio, si trova sempre l’accordo. Andrea lo ama, è un bravo papà. Difficile ad arrivare a questo punto? Sono cresciuta tanto, ho capito che le differenze sono una risorsa. Riesco a cogliere il lato positivo delle cose, sono fortunata”.

Infine ha parlato del suo nuovo compagno, il modello 26enne Mattia Narducci. Da mesi la coppia è uscita allo scoperto pubblicamente (c’è pure chi mormora di possibili nozze). “Non mi sarei mai aspettata di incontrare un uomo nel periodo in cui l’ho incontrato. Stavo male per mia madre. Lui ha saputo corteggiarmi e aspettarmi. Mi fa stare bene”, ha concluso la Tatangelo.

Che è successo alla faccia della Tatangelo?

Nel corso dell’intervista parte del pubblico sintonizzato su Canale Cinque si è riversato sui social, lasciando commenti tutt’altro che benevoli per i ritocchini estetici al viso a cui si è sottoposta la cantante. “Un viso senza più vita, talmente gonfiato da punture varie che non si muove più. Io vi denuncerei tutti. Mi sento male quando guardo questi visi deformi”, ha scritto una utente. Altri le hanno fatto eco: “Ma la Tatangelo? Ma por*a miseria, era tanto bellina. Ora sembra Avatar con due gommoni al posto delle labbra”; “Anna Tatangelo 36 anni ne dimostra 50. Irriconoscibile!”.

“E ancora: “Perché questa mania di rifarsi il viso quando sei bellissima?”; Mamma mia, troppi troppi ritocchi. Troppi!”; “Ma la Tatangelo perché si è ridotta cosi? Ma non si rendono conto? Era perfetta”; “Non riesce a muovere nemmeno la bocca”; “Tutta tirata così e davvero eccessivo, Anna sei bella anche con meno!”; etc etc…

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.