Skip to main content

Il primo ospite della puntata del 5 aprile di Verissimo è stata Alice Campello, moglie e compagna di vita del calciatore Alvaro Morata. Nello studio Mediaset, la giovane ragazza si è rivelata senza filtri, ripercorrendo insieme a Silvia Toffanin i momenti più salienti della sua storia d’amore che la scorsa estate ha attraversato una crisi, diventata un argomento mediatico.

Alice Campello e Alvaro, la verità sulla crisi

In una lunga intervista rilasciata a Verissimo, Alice Campello ha rivelato tutti i dettagli riguardante la crisi di coppia vissuta qualche mese fa. Silvia Toffanin ha mandato in onda un servizio relativo alla storia d’amore tra la fashion blogger e il calciatore che ha fatto molto emozionare l’ospite in studio tanto che commossa ha dichiarato: “E’ stato tremendo”.

La padrona di casa non ha esitato a chiedere di raccontarle cosa sia successo veramente tra i due ragazzi la scorsa estate e Alice con le lacrime agli occhi ha spiegato che in realtà non si è trattato di una vera e propria crisi ma di un periodo difficile in cui entrambi hanno vissuto momenti particolari affrontandoli in modo immaturo e impulsivamente.

Mettere al mondo 4 bambini, essere ancora molto giovani, l’Europeo molto pesante, le carriere di entrambi, sono tanti i fattori scatenanti che non hanno saputo gestire bene. “Si sbaglia, l’importante è che questa cosa ci ha lasciato qualche insegnamento e ci ha fatto capire di non voler più fare a meno l’uno dell’altro”. Ha affermato l’influencer.

L’amore tra i due oggi

Oggi Alice e Alvaro si amano e non vorrebbero nessun altro accanto. Il loro amore è cresciuto ancora di più dopo il periodo difficile e la fashion blogger ha affermato che il calciatore è l’uomo della sua vita. La crisi li ha aiutati a gestire meglio i litigi, capire che alcune discussioni, le più futili, possono essere evitate e tutto sta andando nel verso giusto.

I due si sono riavvicinati anche grazie ai bambini che desideravano rivedere insieme i genitori. Così da una cena, una passeggiata e un momento di coccole, la coppia è rinata. Alice e Alvaro hanno saputo riconquistarsi.

La loro vita dopo il trasferimento

La Campello ha riferito anche che il trasferimento in un’altra città è stato una svolta per suo marito che oggi sembra una persona nuova. Dal canto suo, lei non smetterà mai di supportarlo e sostenerlo come ha sempre fatto, intanto, sogna di continuare ad avere una famiglia unita. E’ molto soddisfatta della sua vita, si sente una donna realizzata con tanti progetti ancora da compiere. L’influencer ora sta bene e ringrazia per tutto quello che ha, non vuole nient’altro. L’unica cosa che le interessa è stare tranquilla e serena.

Beatrice Manocchio

Classe 1995, cresciuta con un senso di ammirazione e passione per il mondo della tv e dello spettacolo. A scuola non facevo altre che prendere note perché spettegolavo del Grande Fratello o di Uomini e Donne. La mia professoressa di italiano mi detestava (diceva lei), ma poi mi chiedeva continuamente informazioni su Tina Cipollari. Da lì ho capito: perché non raccontare queste vicende a più persone possibili? E allora eccomi qui, Signor Giudice. Ah, nella vita sono una giornalista pubblicista (Funweek e Radio Incontro Donna le mie principali collaborazioni).

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.