Skip to main content

Pesante scherzo de Le Iene ai danni di Vera Gemma, tra le protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Una volta rientrata in Italia, e dopo aver rispettato la dovuta quarantena, l’attrice ed ex domatrice di leoni è stata presa di mira da Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno organizzato una burla con la complicità di Jeda Filal.

Con la collaborazione de Le Iene Jeda ha finto di voler mollare Vera Gemma, con la quale fa coppia fissa da un anno, dopo la sua avventura in Honduras. Non solo: il ragazzo, che ha solo 22 anni, ha fatto credere alla figlia di Giuliano Gemma di averle portato via una sostanziosa somma di denaro per produrre una giovane cantante alle prime armi (Jeda è infatti un produttore musicale).

A dare la notizia il direttore di banca che si è prestato al gioco e ha comunicato a Vera Gemma che sul suo conto bancario sono stati prelevati circa centomila euro. Un notizia che ha letteralmente sconvolto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che in preda ad una crisi di nervi è scoppiata a piangere. Quando poi Jeda le ha spiegato la (falsa) realtà dei fatti Vera non è proprio riuscita a trattenersi.

Le Iene: lo scherzo di Jeda a Vera Gemma

La 50enne ha ricoperto di insulti il fidanzato, usando diverse parolacce e minacce di denunce, e non ha esitato a schiaffeggiare il povero Jeda. La situazione stava degenerando quando sono intervenute Le Iene, che hanno prontamente avvisato Vera Gemma che era tutta una burla.

La diretta interessata non l’ha presa molto bene e ha attaccato gli inviati de Le Iene: “Ma io sto malissimo! Andate a fan****! Ma Jeda ma come ti viene in mente?!?”. Vera si è inoltre scusata con la ragazza che ha ricoperto il ruolo di amante di Jeda per tutte le offese che ha pronunciato nei suoi confronti.

Durante lo scherzo a Le Iene è apparso anche Gennaro Lillio, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Il modello napoletano ha conosciuto Vera Gemma durante l’ultima edizione di Pechino Express: tra i due è nata una splendida amicizia che dura ancora oggi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.