Skip to main content

Lo scoop che ha fatto impazzire gli italiani qualche giorno fa sembra già finito. Il settimanale Oggi, due giorni fa, ha lanciato il gossip: la nuova coppia del 2024 è formata da Gué Pequeno e Vera Gemma.

In queste ore, stanno spuntando nuove informazioni sulla coppia più inaspettata del momento. Secondo Alessandro Rosica la loro non è una storia, ma una passione già consumata.

Dalle voci che mi sono arrivate è stata solo una notte di passione. Lei era devastata, lui peggio ancora. Vera e Gué

Altri dettagli sono stati aggiunti da Alberto Dandalo e Fabrizio Corona. Pare che tra i due la conoscenza sia avvenuta tramite i social, Gué è rimasto particolarmente colpito dalle foto della Gemma. Poi c’è stato un incontro a Milano e i due sono andati nel loft del rapper.

Dopo che la notizia è uscita sembra però che “Gué sia scappato dall’Italia“, andando a St. Mortiz con l’amico. La cosa pare non essere piaciuta all’attrice che ha pubblicato degli scatti osè taggando l’acerrimo nemico del rapper: Marracash. Secondo molti si è voluta vendicare.

Ad aggiungere il suo zampino il re dei paparazzi che ha pubblicato la notizia, chiedendosi: “Ma che si è fumato Pequeno per stare con Vera Gemma?“. Ma il commento di Corona non è piaciuto alla figlia del grande regista che gli ha mandato un vocale che lui prontamente ha pubblicato.

Sei uno str*zo a scrivere quella cosa. […] I tuoi canoni di bellezza di una donna non ci interessano. Io piaccio agli uomini e anche tanto, da sempre, non ho mai avuto un problema a sedurre e conquistare uno che mi piaceva. Tra l’altro sono una fi*a. Il fatto che non piaccia a te, è una tua analisi non significa che io non sia di una bella diversa, una figa classica a cui sei abituato tu, premesso che ti piaccia veramente.  È di pessimo gusto quello che hai scritto. Anche quello che hai scritto a lui ‘che ti sei fumato’, di pessimo gusto

Da ciò sembra che la Gemma confermi la storia con il rapper e che quindi non voglia smentire che c’è stato (o forse c’è ancora) qualcosa tra di loro. Chissà se il cantante è pronto a mostrarsi in pubblico con la sua nuova fiamma o se, al contrario, negherà.

Gué e Vera: coppia a sorpresa

Oggi ha lanciato lo scoop che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tra l’attrice 53enne e il rapper 43enne pare essere nata una storia.

I due si sono conosciuti sui social 4 mesi fa e, dopo un lungo corteggiamento, qualche giorno fa c’è stato il primo appuntamento a Milano che pare essersi concluso con una notte di passione a casa del rapper.

Proprio il 7 gennaio, prima che Oggi diffondesse la notizia inaspettata, Vera aveva dichiarato a Silvia Toffanin di essere single e in cerca dell’amore, tenendo quindi nascosto il flirt con il rapper. Storia che finora non è stata smentita e che pian piano viene costruita con ulteriori dettagli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.