Skip to main content

velvet 4 anticipazioni alberto marquezVelvet 4, anticipazioni sesta puntata: Mateo cerca Alberto a New York

Le anticipazioni della sesta puntata di Velvet 4 ci dicono che il matrimonio tra Ana e Carlos è sempre più vicino. Mateo riuscirà a riportare in tempo Alberto a Madrid? Dopo la partenza di Mateo, Clara attende impaziente notizie da quest’ultimo in merito ad Alberto. Non riuscendo a sopportare la tensione, Clara confida a Rita il segreto riguardante Alberto. Le due sorelle a questo punto non sanno se raccontare ad Ana la scoperta di Mateo. Se ciò risultasse essere una falsa notizia, Ana sarebbe costretta a rivivere nuovamente il dolore per la perdita del suo amore. E’ necessario quindi attendere Mateo ed una relativa conferma o avvisare Ana per impedire il matrimonio con Carlos? In questo caso il piano di Cristina e del pilota fallirebbe miseramente. Patricia nel frattempo tiene la suocera all’oscuro della sua gravidanza. Humberto e Raul invece iniziano ad avvicinarsi sempre di più.

Velvet 4, anticipazioni sesta puntata: Ana lascia la Galleria, le nozze con Carlos

Le anticipazioni della sesta puntata di Velvet 4 ci dicono che Clara e Rita attendono con ansia il ritorno di Mateo e Alberto. Il giovane Marquez riuscirà ad impedire il matrimonio con Carlos? Come reagirà Alberto venendo a sapere dell’imbroglio del pilota in merito alle lettere spedite ad Ana e mai recapitate? Nel frattempo Ana ritorna dall’Italia e viene a sapere che Cafiero si è preso tutti i meriti della nuova collezione. Stanca di questa eterna battaglia, la donna decide di abbandonare la Galleria dando le dimissioni. Il suo unico pensiero ora è quello di dedicarsi ai preparativi per il matrimonio con Carlos. Colpo di scena, su richiesta del pilota, Cristina viene incaricata in merito all’organizzazione delle nozze. Mateo intanto continua ad aggiornare Clara riguardo a Mateo. Non appena l’uomo rintraccerà Alberto, Clara avrà il compito di fermare le nozze.

Velvet 4, anticipazioni sesta puntata: Patricia viene arrestata per la morte di Valentin?

Le anticipazioni della prossima puntata di Velvet 4 ci dicono infine che la polizia indaga sulla morte di Valentin. Patricia come reagirà a questo? Raul intanto continua a far scuola a Jonas, il quale si sta rivelando un vero portento. De La Riva vuole che Jonas faccia degli esami per entrare nella scuola di Moda di Parigi. La polizia infine ha dei sospetti sulla misteriosa morte di Valentin e Patricia viene chiamata per un interrogatorio. La giovane vedova, preda della paura, vorrebbe confessare ma Enrique la obbliga a tacere. Messa sotto ricatto dall’Otegui, Patricia prende una drastica decisione… Di cosa si tratterà? Alberto tornerà in tempo? Non perdete il prossimo episodio di Velvet 4, giorno 3 Agosto in prima serata su Rai Uno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.