Skip to main content

velvet 4 finale ana e albertoAnticipazioni Velvet 4 stagione: Ana e Alberto si sposano

Siamo giunti all’ultimo episodio di Velvet, il quale decreterà la fine della fiction. Ana e Alberto hanno avuto la loro rivincita? Prima di raccontarvi ciò che è successo, vediamo di fare un piccolo riassunto. Cristina prosegue con la sua vendetta. Pur di rendere la vita infelice ad Ana, da fuoco alla Galleria nella quale si trova il piccolo Alberto Junior. Alberto scopre l’esistenza di suo figlio nel peggiore dei modi. Portato subito in ospedale, le condizione del bambino risultano essere gravi. Vittima della sua stessa follia è Cristina, che rimane ustionata nell’incendio riportando gravi ferite e la perdita di un occhio. Il piccolo Alberto Junior riprende conoscenza e finalmente può vedere il suo vero padre. Alberto è cosi emozionato che chiede ad Ana di sposarlo, per la terza volta in tutta la storia di Velvet. Se da un lato vi è un matrimonio da celebrare, dall’altro vediamo che una parte della Galleria è andata distrutta. Marco annuncia agli impiegati che la Velvet verrà venduta ad un nuovo imprenditore.

Velvet 4, ultima puntata: Cristina umiliata, Clara e Mateo tornano insieme

Il folle gesto di Cristina mette in pericolo la vendita della Galleria ed il futuro di tutti i dipendenti. La perfida Otegui è rimasta sola e sfigurata a causa dell’incendio. Soltanto Barbara decide di rimanerle accanto. Mateo e Clara hanno un meraviglioso appuntamento e pare che la coppia decida di ritornare insieme dopo tanti anni di sofferenza. Rita ha una vertigine ma Clara non se ne accorge. Ana è pronta per essere truccata e pettinata: il matrimonio con Alberto si avvicina. Quest’ultimo scopre infine la verità sulle lettere mai arrivate ad Ana negli ultimi 5 anni. Alberto affronta Carlos definitivamente ed il pilota non può far altro che accettare l’umiliazione e la sconfitta. Alberto e Patricia infine depongono l’ascia di guerra. La giovane Marquez desidera dimenticare la morte di Valentin mentre Enrique le propone una fuga d’amore.

Anticipazioni Velvet 4: Ana sposa Alberto, una famiglia felice

Jonas ottiene il posto di lavoro a Parigi e De La Riva gli regala un elegante abito. Raul è molto orgoglioso del talento di Jonas. Lo stilista ha il suo lieto fine con Humberto. Don Emilio è triste per esser rimasto solo e nonostante le insistenze di Ana, decide di rimanere a Madrid. Il sentimento che lega Don Emilio e Dona Blanca fa pensare che per questa coppia possa esserci un futuro. I due infatti vanno alla ricerca di nuovi alloggi per i dipendenti della Galleria. Velvet si conclude con un lieto fine per Clara e Mateo e per Pedro e Rita. Infine, il tanto atteso matrimonio tra Ana e Alberto viene celebrato per la felicità di tutti i presenti. Il sogno d’amore è finalmente diventato realtà. Non ci resta che attendere la 4 stagione di Velvet in Italia!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.