Skip to main content

velvet 4 anticipazioni ana e albertoVelvet 4, anticipazioni seconda puntata: Ana contro Cristina

Finalmente torna la 4 stagione di Velvet su Rai Uno! Dopo una lunga attesa abbiamo finalmente potuto godere del primo episodio e ora vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della seconda puntata. Il ritorno di Cristina non promette nulla di buono visto. La donna infatti, dopo un lungo tempo trascorso in clinica, ritorna alla Galleria e chiede perdono ad Ana per tutto il male che le ha fatto. Solo durante il corso degli episodi, capiremo che Cristina sta facendo il doppio gioco. Il primo sgarro fatto ad Ana infatti, è quello di non rivelarle la verità su Alberto. Cristina infatti viene a scoprire che Marquez non ha mai preso quell’aereo e che quindi non è mai morto. Lo dirà mai ad Ana? Nel frattempo Alberto Junior e la piccola Cristina, iniziano a fare amicizia nella Galleria. La stagione di Velvet si tinge di nero visto che per Rita si prospettano tempi tristi. La sarta infatti scopre di essersi ammalata gravemente.

Anticipazioni Velvet 4 stagione: Cristina scopre la verità su Alberto

Per quanto riguarda Patricia, la giovane donna continuerà a fare la sposina sebbene provi ancora attrazione per Enrique. La notizia di una gravidanza la metterà in crisi… Il figlio è di Valentin o di Enrique? Adele intanto, nuovo personaggio, porta importanti notizie su Alberto a Cristina. La donna infatti confessa solo a Cristina la notizia sulla non morte di Alberto. Cristina ovviamente userà questa cosa a suo favore e lascerà che Ana prosegua la sua relazione particolare con Carlos. Quest’ultimo infatti continua a corteggiare Ana sebbene la donna non provi nessun tipo di sentimento. Se da un lato Pedro sarà felice per il suo nuovo ruolo nella Galleria Velvet, dall’altro Rita piangerà lacrime amare per la sua malattia. Clara mantiene la relazione con Cafiero e quest’ultimo non condivide le idee innovative di Ana riguardo la moda. Da questo momento in poi, Cafiero si vendicherà sui suoi dipendenti pur di mettere Ana alle strette.

Velvet 4, anticipazioni seconda puntata: la malattia di Rita

Le anticipazioni di Velvet della seconda puntata ci dicono infine che Rita continuerà a nascondere la sua malattia a Pedro e troverà conforto solo in Dona Blanca. Carlo e Cristina invece stringono un’alleanza. La donna vuole che Carlos si sposi con Ana prima del ritorno di Alberto. In questo modo, la perfida potrebbe avere una nuova opportunità per riprendersi il giovane Marquez… Ci riuscirà? Alberto riuscirà a tornare in tempo? Vi ricordiamo infine che l’ appuntamento per il prossimo episodio è per Giovedi 13 LuglioVenerdi 14 Luglio, sempre su Rai Uno alle ore 21.15!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.