Skip to main content

velvet 4 anticipazioni quinta puntata Velvet 4, anticipazioni quinta puntata: il piano di Patricia, Rita guarisce?

Le anticipazioni di Velvet 4 inerenti alla quinta puntata ci riservano dei veri colpi di scena. Abbiamo visto come Patricia stia continuando a manipolare il marito. Valentin è ignaro del fatto che il bambino che la donna aspetta è in realtà di Enrique. L’Otegui scopre la notizia e insieme a Patricia tentano di pianificare un qualcosa che possa escludere Valentin dalle loro vita una volta per sempre. Ana e Mateo continuano a sentire la mancanza di Alberto, una presenza assente che permane nei cuori dei due. Rita affronta l’intervento circondata dall’amore dei suoi amici e della sua famiglia. Riusciremo a vedere una sorridente e felice Rita? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni del prossimo episodio.

Anticipazioni Velvet 4 stagione: : la morte di Valentin, Mateo scopre che Alberto è vivo

Le anticipazioni della quinta puntata di Velvet 4 ci dicono che il triangolo amoroso Clara-Mateo-Cafiero diventa sempre più interessante. Clara infatti trova conforto e consolazione nel suo ex marito, che accoglie volentieri le paure della donna riguardanti la malattia di Rita. Ma per quale motivo i due si sono lasciati? Arriverà il punto in cui Clara metterà la parola fine sulla storia con Marco Cafiero? O continuerà ad usarlo per far ingelosire Mateo? Il colpo di scena arriva con una lettera per Mateo proveniente proprio da Alberto Marquez. L’uomo scopre quindi una verità omessa da cinque anni: il suo migliore amico è vivo. Cosa fare dunque? Rivelarlo subito ad Ana o comprovare la verità di quella lettera onde evitare una nuova delusione? Mentre Mateo decide di partire per il nuovo continente, Valentin muore accidentalmente…. Ma siamo sicuri sia proprio andata così? Fatto sta che la morte dell’uomo provoca grandi vantaggi per Patricia. La Marquez infatti diventa ereditiera diretta dei beni di Valentin e ora può tranquillamente godersi la gravidanza ed il futuro accanto ad Enrique.

Velvet 4, anticipazioni quinta puntata: la partenza di Mateo, il bacio di Raul e Humberto

Le anticipazioni di Velvet 4 sulla quinta puntata ci dicono che il legame fra Raul de La Riva e Humberto diventa sempre più forte. Mateo intanto aggiorna Clara in merito alle scoperte fatte su Alberto. Ana continua a rimanere all’oscuro di tutto. Le sue uniche preoccupazioni al momento sono il lavoro e il matrimonio con Carlos. Mateo riuscirà ad impedire il matrimonio tra Ana e Carlos? Rita pare recuperare l’allegria per la gioia di tutti i suoi amici mentre Patricia si gode la vita da vedova allegra. Colpi di scena interessanti sarebbero quelli riguardanti un certo interesse di Dona Blanca nei confronti di Don Emilio. Alone di mistero ancora su Mateo e Clara e sul motivo del loro allontanamento. Ana e Rita partono per l’Italia per ritirare un premio e Cafiero si prende tutto il merito del lavoro e della collezione di Ana. Infine giunge la tanto attesa partita di pallone, arbitrata da Don Emilio, in cui Raul in un impeto di gioia bacia Humberto… Non perdete il prossimo appuntamento, Velvet 4 vi aspetta il 27 Luglio in prima serata su Rai Uno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.