Skip to main content

velvet-3-stagione-anticipazioni-patricia-cristina-enriqueVelvet 3 anticipazioni: Cristina non è incinta di Alberto, lo scandalo

Eccoci pronti a raccontarvi tutto quello che sta succedendo nella 3 stagione di VelvetAna è stata umiliata pubblicamente e decide dimenticarsi del suo sogno di stilista per ritornare al suo lavoro da sarta. Alberto però non è disposto a permettere che Ana abbandoni le speranze e cerca un certo Enzo Cafiero per proporgli un affare che potrebbe salvare la carriera della ragazza. Per poter ottenere questo favore, Alberto dovrà fare qualcosa che cambierà per sempre il futuro della Galleria Velvet. Cristina è finalmente riuscita a ferire Ana ma non ha molto tempo per godersi la vittoria. Una discussione con Alberto mette in pericolo non solo la sua gravidanza, ma anche la sua bugia. Scoprirà Alberto che il figlio che aspetta non è suo? Dall’altro lato, un contrattempo obbliga Clara a far ritorno nel suo paese e Mateo si incontra con Michelle, il suo primo amore. Sebbene le sue intenzioni siano quelle di aiutare Alberto affinché la donna pubblichi la storia d’amore con Ana, è evidente che Michelle farà sussultare Mateo, visto che alcune ferite sembrano non essersi rimarginate. Patricia invece prepara il suo matrimonio con Valentin per garantirsi un futuro. Per ottenere ciò dovrà scontrarsi con la conservatrice e super protettiva suocera, Carmen. Sopraffatta da tutta questa pressione, Patricia si getta nelle braccia di Jonas, non sapendo quanto pericoloso possa essere questo gesto per il suo matrimonio. Tutti invece parlano della grande notizia che pubblica la stampa: la confessione di Alberto sulla storia d’amore con Ana e la paternità del figlio di Cristina. Le nuove circostanze aprono una piccola possibilità affinchè Alberto e Ana tornino insieme.

Velvet 3 anticipazioni: il gesto d’amore di Alberto, il matrimonio di Patricia

Nel frattempo Alberto ricatta Patricia riguardo la sua tresca con Jonas. Finalmente Alberto può vendere la Galleria a Cafiero e convertire Ana nella nuova Coco Chanel. Dopo questo gesto se ne andrà per sempre. Cristina invece è più sola che mai dopo la pubblicazione della storia di Alberto: la sua famiglia e i suoi amici le hanno voltato le spalle ed è diventata la barzelletta di tutta Madrid. E’ cosi disperata che decide di togliersi la vita. Dall’altra parte, Pedro dovrà racimolare le forze per continuare a lavorare nella Galleria, studiare con Don Emilio per la licenza scolastica e tentare di mettere incinta Rita. La ragazza infatti comincia ad andare in paranoia sulla questione della maternità e decide di andare dal medico, convinta di non essere capace di generare un figlio. Il matrimonio di Patricia è sempre più vicino ma ci sono molte cose che potrebbero andare male: la presenza di Alberto alla cena di fidanzamento, la suocera che non le da respiro, il ritorno di Gloria a Madrid ed i suoi numerosi dubbi sul sposarsi per convenienza o per amore. Ana, dopo il gesto d’amore di Alberto, corre a cercarlo. Il ragazzo però si trova in aeroporto ed Ana non vuole lasciarlo andare in questo modo e tenta di raggiungerlo. Arriverà in tempo? Intanto, l’uscita di scena di Alberto da spazio al nuovo proprietario di Velvet, Enzo Cafiero. La Galleria riceve il nuovo magnate italiano con diffidenza e paura, ma l’uomo tenta di rassicurare i suoi nuovi dipendenti. Quale sarà il destino della Galleria?

Velvet 3 anticipazioni: Alberto è morto nell’incidente aereo?

Lucia trova un buon medico affinché Rita e Pedro possano riuscire ad avere un figlio. Il matrimonio di Patricia è imminente: il momento dell’unione con Valentin è finalmente giunto ma una confessione d’amore sincera da parte di Jonas la sconvolgerà. Cristina invece si sente sola e abbandonata: non vuole essere una mamma single e, ora che ha perso Alberto per sempre, sente la necessità di avere qualcuno accanto. Questo qualcuno sembra essere il povero Victor di ritorno da Valladolid. Ora manca solo che Cristina trovi il coraggio di raccontargli di chi è veramente il bambino. La terribile notizia dell’incidente aereo devasta la Galleria… e Ana in particolare. Davanti all’assenza di notizie, Ana si aggrappa alla speranza di un Alberto ancora in vita. Necessita verificare se l’amore della sua vita abbia preso realmente quell’aereo. Per questo chiederà aiuto alla persona che meno immaginava tornare a vedere: Carlos. Le prove mediche di Pedro e Rita giungono e per disgrazia, non è quello che Rita vorrebbe conoscere: il suo utero è ostile e le possibilità di rimanere incinta si riducono considerevolmente. Sara capace di affrontare la realtà? Come prenderà Pedro la notizia? Infine arriva la prima notte di nozze ed il mattino seguente Valentin riceve la cattiva notizia: le cose non vanno bene nelle miniere di famiglia. Dovrà partire urgentemente in Guinea e Patricia dovrà gestire sola il negozio di gioielli. Tuttavia in stato di shock per la sparizione di suo fratello, ricorda l’ultimo consiglio di Alberto prima di partire e decide convertirlo nel fulcro della nuova collezione…. Cosa avrà in mente Patricia? L’appuntamento finale con gli ultimi episodi di Velvet è fra tre settimane, nel frattempo leggete qui la notizia riguardante la quarta stagione!!

Quando inizia Velvet 3 in Italia? Ecco la data!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.