Skip to main content

velvet-3-ana-alberto-cristina-anticipazioniVelvet 3 stagione, anticipazioni: problemi amorosi per le ragazze di Velvet

Cosa sta succedendo di interessante nella terza stagione di Velvet? Come sempre, siamo pronti a lasciarvi tante anticipazioni, qui potrete trovare una sintesi completa dei primi 4 episodi. Oggi invece vi raccontiamo cosa è successo dall‘episodio 5 all’episodio 8, e poi attenderemo le restanti puntate. Sembra che la nuova collezione sia una priorità nella galleria Velvet. Alberto necessita di denaro per poter lanciare la suddetta collezione e pare si giocherà il futuro della Galleria in una partita di poker. Dall’altro lato, Ana lavora fianco a fianco con Raul e tenta di normalizzare la relazione con lo stilista. Le cose invece sembrano andare bene tra Ana e Alberto ora che Cristina ha ricevuto i documenti per il divorzio: finalmente la coppia può pensare al loro futuro. Cristina però non sembra affatto disposta a mettersi da parte, soprattutto ora che è incinta. Dall’altro lato, Mateo finalmente si è liberato di Barbara e la sua relazione con Clara prosegue senza impedimenti. Solamente un pizzico di gelosia nei confronti di Victor, il segretario di Cristina, fa infastidire Mateo; le cose però cambiano radicalmente quando Clara scopre delle tracce della presenza di Barbara in casa del suo fidanzato. Nel frattempo Don Emilio progetta di riprendere le sue lezioni di ballo, visto che Pedro e Jonas sono troppo impegnati per accompagnarlo: Pedro infatti litiga con Rita per colpa di Conchi, la suocera, mentre Jonas è preoccupato nel vedere che Luisa ha un altro interesse di tipo romantico proprio ora che è diventata famosa. Infine, Esteban obbliga sua figlia a lavorare nella Galleria, sotto la rigida supervisione di Dona Blanca e, nel frattempo, tenta di scoprire quale possa essere la nuova collezione Velvet.

Velvet 3 stagione, anticipazioni: Cristina semina zizzania, Ana scompare dalla Galleria

Nel sesto episodio Sara riappare nella Galleria per invitare Ana e Alberto ad una festa esclusiva. Cristina prende parte alla serata e confessa ad Ana dei dettagli sul passato di Alberto che potrebbero mettere in crisi la relazione con Ana. Nel frattempo nella Galleria, Alberto inizia a sospettare che qualcuno possa spiarli, ed i suoi dubbi ricadranno sullo zio, il quale fa buon viso a cattivo gioco pur di non perdere la confidenza con suo nipote e, allo stesso tempo, dimostra a Pilar che la sua lealtà è verso la Galleria Oxford. Cristina e Barbara invece firmano il contratto con Valentin Alcocer, solo che ora necessitano di denaro per pagare i gioielli. Chiedono quindi un prestito bancario senza sapere bene in che guaio si stiano mettendo. Temendo infatti una possibile truffa, saranno costrette a chiedere aiuto ad Enrique. Patricia invece deve far di tutto per avvicinarsi a Valentin e nel frattempo intimare a Jonas di tenere la bocca chiusa riguardo ad un segreto scoperto dal ragazzo. Dopo quello che è successo alla festa, Ana non è andata a dormire nella sua stanza e non si presenta nemmeno al lavoro. La notizia della sua sparizione inizia a fare il giro delle persone e l’aria nella Galleria è estremamente preoccupante, specialmente per le ragazze della sartoria, e soprattutto per Alberto e Don Emilio che temono il peggio. L’unica che sembra passarsela bene è Cristina: essere incinta è la chiave per riconquistare Alberto. Tuttavia, le conseguenze delle sue azioni hanno procurato problemi a molte persone ed i sensi di colpa iniziano a pesare. Enrique ritorna nella Galleria e diventa un ostacolo per Patricia nell’influenzare le decisioni di Valentin. Per porre rimedio, la ragazza accetterà di essere la fidanzata del giovane ereditiere. Dall’altro lato, Esteban è sul punto di essere smascherato ed è quasi tentato di abbandonare il suo lavoro di spia per dare a se stesso una nuova opportunità con Blanca.

Velvet 3 stagione, anticipazioni: Ana e Alberto si lasciano

Ana fa ritorno alla Galleria ed è disposta a lottare per realizzare i suoi sogni da stilista. Solo che, dopo tutte le insidie di Cristina, e dopo la sofferenza di Alberto, Ana si convince che per avere una vita piena deve rinunciare ad Alberto e rompe con lui definitivamente. Dopo mesi è arrivato finalmente il grande giorno più atteso da Ana: la sfilata di presentazione della nuova collezione Velvet di  Raúl de la Riva e Phillipe Ray. Però quello che dovrebbe essere felicità assoluta si trasforma in una tragedia per colpa di una scenata furiosa di Cristina, che mette in pericolo la collezione ed il buon nome di Ana. Da parte sua, Cristina fa credere a Victor che il figlio che aspetta è di Alberto: lei spera di recuperare il rapporto con Alberto ora che l’uomo non sta più con Ana. Alberto però è sempre più deciso nel portare avanti le pratiche del divorzio e questo provoca decisioni estreme in Cristina nei confronti di Ana. La crisi di Ana e Alberto è servita a fortificare la relazione tra Clara e Mateo ma, tuttavia, quando le cose sembrano andare per il meglio, il primo grande amore di Mateo riappare a Madrid per seminare dubbi e incertezze. Infine Barbara ed Enrique preparano la collezione di gioielli insieme a Patricia, che ora è fidanzata con Valentin e deve lottare per mantenere il ragazzo dalla sua parte. Pedro e Rita continuano a cercare di avere un bambino ma senza risultati: Rita inizia a preoccuparsi sulle possibilità di non poter diventare madre. Noi vi diamo appuntamento per le prossime anticipazioni di Velvet!

Come procederà la relazione tra Clara e Mateo? Scoprilo con l’intervista all’attrice Marta Hazas!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.