Skip to main content

velvet-3-anticipazioni-marta-hazas-claraAspettando Velvet 3, Marta Hazas si racconta sulla rivista Cosmopolitan

Chi l’avrebbe detto che una ragazza con la passione per il giornalismo, un giorno avrebbe deciso di punto in bianco di tentare la sorte nel mondo della recitazione. La fortuna sembra aver preso di buon occhio Marta Hazas, la seducente segretaria di Velvet, e la strada del successo continua ancora ad essere in salita. Un volto pulito, una bellezza semplice ma che sa conquistare, occhi color del mare, capelli come il sole ed una carnagione delicata come quella di una dama ottocentesca: Marta Hazas ha tutte le carte in regola per poter godersi in pieno il suo momento di notorietà. Noi abbiamo trovato e tradotto per i lettori di GossipeTv, un’interessante intervista tratta dal Cosmopolitan Espana, con la voglia di sapere qualcosa in più sulla sua carriera, i suoi sogni e la sua vita privata. Siete pronti?

Cosa ci aspetta nella terza stagione di Velvet? Clara e Mateo una coppia tutto pepe

Dopo aver concluso le registrazioni della 3 stagione di Velvet, Marta Hazas quest’estate è volata in Messico per girare una commedia romantica dal titolo – La Paloma y el Cuervo. Un’esperienza unica per l’attrice che, tra una set e l’altro, è pronta a far vivere al pubblico spagnolo le emozionanti trame di Velvet 3. Come continuerà la sua relazione con Mateo? Nel finale della seconda serie li avevamo lasciati con un happy ending romanticissimo. In Spagna la 3 stagione è cominciata da poco, per cui prima di poterla vedere in Italia ci sarà da aspettare un pò. Nel frattempo si chiede a Marta Hazas come procederà la sua storia personale con il vicedirettore della Galleria Velvet: “La trama mi incanta. Almeno, per quanto mi riguarda, potrete vedere delle scene molto divertenti di Clara e Mateo. Ci sarà molta commedia e…non posso raccontare di più!” La cosa che più ci incuriosisce è sapere come Mateo gestirà la convivenza con Barbara, visto che gentilmente la ospiterà dopo la rottura con Enrique. Clara come reagirà a tutto questo? Vedremo un lieto fine e aria di matrimonio per la bella segretaria? Inoltre, l’ingresso di Victor, anche lui segretario della nuova azienda rivale di Barbara e Cristina, metterà in crisi Mateo…

Marta Hazas all’apice del successo: una strada tutta in salita

Continua l’intervista e Cosmopolitan chiede a Marta Hazas quanto della sua personalità vi è nel personaggio di Clara: “In ogni personaggio che interpreti metti sempre un pò di te stessa, anche se non è necessariamente così. Mi spiego: quando devi interpretare ruoli da cattivo è interessante capire quanto puoi dare qualcosa di te. Io sono cresciuta con i film che guardavo insieme a mia nonna, ho tanti riferimenti del cinema degli anni 50 ma non coincidono con la mia personalità: fanno parte di me, del mio immaginario, della mia fantasia di quello che era una volta essere un’attrice.” Per quanto riguarda la sua carriera, Marta Hazas racconta come i suoi studi universitari nel campo del giornalismo, son sempre stati piani di serie B. Il suo sogno infatti era quello di essere un’attrice e l’impegno e la costanza per poter emergere in questo campo non sono stati così facili. “Non sono mai stata una di quelle persone che accompagnavano l’amica a fare i casting e poi prendevano te. Mi son dovuta guadagnare tutto con sacrificio.” Noi ci auguriamo di poter continuare a vedere la bella Marta Hazas anche nei suoi lavori futuri, per ora attendiamo la 3 stagione di Velvet e, se proprio non riuscite ad aspettare, potrete vederla ogni mattina su Rete 4 nei panni della bandolera Sara Reeves, nella soap spagnola di Cuore Ribelle! 

Vuoi conoscere tutti i segreti di Marta Hazas? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.