Skip to main content

Velvet anticipazioni: Giovedi 10 Settembre ritorna la terza stagione in Spagna

Dopo un finale di stagione ricco di colpi di scena, lacrime, sorrisi e matrimoni, ecco che la serie più amata di Spagna sta per tornare! Purtroppo noi italiani dovremo pazientare ancora un pò, visto che la terza stagione di Velvet torna in Spagna giorno 10 Settembre 2015 in prima serata. Prima di provare a fare qualche calcolo su quando potremo vederla anche noi, è doveroso fare un piccolo resoconto e darvi giusto qualche anticipazione succulenta di quello che succederà nella fantastica Galleria Velvet. Quindi, tirando le somme, abbiamo visto il matrimonio tra Rita e Pedro, che finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore anche se, a quanto pare, ci sarà qualcuno che intralcerà la loro prima notte di nozze durante la luna di miele… chi sarà mai? Per quanto riguarda Clara invece, la travagliata storia d’amore con Mateo avrà ancora molti scheletri nell’armadio: Barbara sente ancora qualcosa per lui e l’arrivo di un’ex fiamma, Michelle, interpretata da Silvia Alonso che avete già visto nei panni di Almudena in Tierra de Lobos e che presto vedremo come Helena in Senza Identità 2, metterà i bastoni fra le ruota alla povera Clara. Riusciremo a vedere un nuovo matrimonio in questa terza stagione?

Velvet 3 anticipazioni: Ana e Alberto dovranno lottare contro Cristina?

Se ci si aspetta un matrimonio, è doveroso spendere qualche parola anche per un divorzio imminente…quello di Alberto con Cristina. Abbiamo visto come il giovane Marquez si sia arreso all’amore, quello vero, nei confronti di Ana. Ora ci aspetta una terza stagione non del tutto facile, visto che Barbara e Cristina, le due donne tradite, si impegneranno a rendere la vita un inferno ai loro ex mariti. Aprendosi un nuovo negozio per fare concorrenza ad Alberto, vedremo anche l’ingresso di un altro nuovo personaggio: Victor, un segretario giovane e affascinante che creerà non poca gelosia nei confronti di Mateo, visto che sarà spesso a stretto contatto con la sua Clara. Oltre a Michelle e Victor, ci sarà anche Valentin, un ricco ereditiere non particolarmente bello, che pare farà il filo alla bella Patricia. Aria di matrimonio per la bionda sorella di Alberto? Staremo a vedere.

 Velvet ritorna con una terza stagione piena di colpi di scena e nuovi personaggi

Oltre a questo, i promo spagnoli della terza stagione ci mostrano uno dei colpi di scena che potrebbe realmente mettere in pericolo la storia d’amore tra Ana e Alberto: Cristina confesserà al giovane imprenditore di aspettare un figlio da lui…. Verità o bugia? Infine l’ingresso di Lucia Marquez, figlia di Esteban, porterà un pò di scompiglio nella Galleria: ragazzina viziata, il padre la obbligherà a lavorare come sarta e Rita le darà del filo da torcere nel vero senso della parola. Insomma, ci sarà tanto da vedere, ci saranno tante novità, tanti momenti d’ilarità con l’eccentrico Raul De La Riva e, ciliegina sulla torta, l’opportunità per Philippe Ray di affermarsi come noto stilista….Ana riuscirà a realizzare i suoi sogni? Noi nel frattempo proveremo a darvi news dal mondo spagnolo e non ci resta che attendere la 3 stagione anche in Italia che, attendendo conferme Rai, potremo vedere in una speranzosa primavera del 2016.

Un nuovo e misterioso amore per Miguel Angel Silvestre! Clicca qui per scoprirlo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.