Skip to main content

Vanessa Incontrada "pazza di Gianluca Ginoble de Il Volo: "Te magno"Vanessa Incontrada conquistata da Gianluca Ginoble de Il Volo ai Seat Music Awards

Nella seconda puntata dei Seat Music Awards è arrivato sul palco Il Volo. Il famoso trio pop lirico si è esibito sulle note del nuovo singolo A chi mi dice, cover del brano scritto da Tiziano Ferro nel 2004 per la boy band Blue. Attesissimi, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, hanno conquistato come sempre il pubblico, ma non solo. Anche Vanessa Incontrada sembra essere rimasta colpita dala presenza scenica dei tre ragazzi. Infatti la conduttrice e attrice spagnola ha suggerito loro di tentare anche la carriera nel mondo della recitazione. Vanessa, nello specifico, si è rivolta verso il bel Gianluca Ginoble con un’affermazione molto simpatica per commentare il suo atteggiamento e il suo fascino. I tre giovani interpreti, che festeggiano già 10 anni di attività insieme, hanno ricordato inoltre con Carlo Conti la vittoria a Sanremo con Grande Amore e parlato anche di una sorpresa che stanno preparando proprio per festeggiare questo traguardo.

Gianluca Ginoble conquista Vanessa Incontrada: “Tenebroso, te magno”

“Loro dovrebbero fare anche gli attori”, commenta Vanessa Incontrada parlando de Il Volo dopo la bella esibizione sul palco dei Seat Music Awards. Gianluca Ginoble, a questo punto, con la sua voce baritonale le dà della “hermosa” (“bella” in spagnolo) e la Incontrada si scioglie: “Sei molto… Ora te magno! Sei proprio tenebroso…”, afferma poi in risposta la conduttrice. Carlo Conti smorza questo scambio di battute simpatiche e ricorda che i ragazzi di Grande Amore hanno festeggiato i primi dieci anni di carriera. I tre cantanti dichiarano, dunque, che parte del loro successo è anche grazie a Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Sanremo 2015, che loro hanno vinto.

Seat Music Awards: I ragazzi de Il Volo parlano di un appuntamento speciale

Il trio musicale in questo momento è impegnato in un grande tour, che terminerà proprio all’Arena di Verona dove si è esibito questa sera per i Seat music Awards. Ma i tre ragazzi hanno in serbo anche un appuntamento speciale per festeggiare i loro 10 anni di successi. Un appuntamento che andrà in scena dalla città di Matera “con tante sorprese”, assicurano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.