Skip to main content

il cantante mascherato valerio scanu

Il Cantante Mascherato, Valerio Scanu fa delle confessioni importanti ai suoi fan

Valerio Scanu è stato l’Angelo de Il Cantante Mascherato. Tutti, sin dalla prima puntata, hanno immediatamente capito che fosse lui. E tutti ci hanno visto giusto. Non è stata infatti una grande sorpresa quando ha tolto la maschera salendo su un meritatissimo terzo posto. Scanu ha ringraziato coloro che hanno lavorato con lui, ma solo oggi sappiamo qualcosa di più su cosa l’ha spinto a prendere parte al programma condotto da Milly Carlucci.

Periodo difficile per Valerio Scanu prima de Il Cantante Mascherato

Sul suo profilo Instagram, Valerio Scanu ha aperto il suo cuore ai fan, parlando di un momento difficile della sua vita sia privata sia artistica: “E anche questa è andata! Ma diciamoci la verità: mi avete tanato subito… è stata una bellissima esperienza. Direte: ‘Come sei scontato’, eh, sì, ma è la verità. Un’esperienza arrivata in un momento in cui stavo per dire ‘basta’ ed ero lì e lì seriamente”.

Valerio Scanu felice per l’esperienza a Il Cantante Mascherato

A Valerio non interessa nulla del podio (avete capito chi ha vinto Il Cantante Mascherato?), ma di esser riuscito a ritrovare la fiducia in sé stesso: “La chiamata per Il Cantante Mascherato arriva nel periodo più basso del mio percorso artistico, ma anche nel periodo più buio della mia vita. Quei periodi in cui si commettono degli errori che non riesci a captare come tali e, invece di renderti conto, continui a calcare la mano e a fare più danni che altro”. Poi ha proseguito spiegando che è stata un’opportunità arrivata in un momento giusto: “Inizialmente ero molto titubante, ma poi mi sono detto: ‘Sì, voglio mettermi in gioco’. Contestualmente rimettevo a posto i pezzi di puzzle della vita mia che avevo un po’, come dire, spiegazzato e sparpagliato in giro”.

I ringraziamenti di Valerio Scanu a Milly Carlucci

Dopo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno curato le sue performance e il suo costume, ha fatto una dedica speciale alla conduttrice de Il Cantante Mascherato: “Grazie Milly Carlucci, per tutto ciò che già sai! Beato chi come me ha avuto la possibilità di incontrarti nel suo percorso di vita. Il Vostro Angelo”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.