Skip to main content

Valerio Merola contro Maurizio Battista al Grande Fratello VIP

Valerio Merola ha attaccato Maurizio Battista! Cosa è successo? Al Grande Fratello VIP 2018, cominciano a sorgere i primi attriti e questa volta i protagonisti di una accesa discussione sono stati Maurizio e Valerio. Quest’ultimo ha utilizzato un linguaggio piuttosto colorito per descrivere il comico, reo di averlo “tradito” durante le nomination. Valerio Merola non si sarebbe mai e poi mai aspettato di ricevere una pugnalata alle spalle proprio da lui, che lo riteneva già un amico. Scherzavano e ridevano insieme, hanno parlato delle loro famiglie e pian piano il loro legame sembrava rafforzarsi. Ma forse Valerio si è fatto un’idea sbagliata della loro amicizia. Che adesso pare proprio essere finita.

Valerio Merola deluso dal tradimento di Maurizio

A tavola, Valerio Merola non è riuscito a trattenersi e ha sbattuto in faccia a Maurizio Battista il suo malessere per la nomination (anche perché è finito al televoto insieme a personaggi molto forti). Ecco quali sono state le sue parole: Per me sei un uomo morto. In confessionale ha invece spiegato: “Mi ha coinvolto in una situazione di solidarietà anagrafica e morale e invece è tutto finto quello che esternava”. Valerio Merola è davvero deluso:  “Io credo nella gente, nelle persone. Credo nell’amicizia, nella fratellanza e poi mi è sembrato di vedere una persona dall’animo arido. Non ha un animo nobile”.

Maurizio Battista pensa che il GF VIP non sia un posto adatto a lui

Maurizio Battista ha accusato il colpo. Dopo l’attacco ricevuto da Valerio, si è confessato con alcuni amici della Casa: “Questo non è il mio posto. Cerco un modo per defilarmi”. E poi, in solitudine e con le lacrime agli occhi, ha detto: “È dura. O sono troppo fragile io. Sono sensibile”. Sono due uomini maturi e sicuramente cercheranno un confronto. Alla fine entrambi credono nell’amicizia (considerate le loro reazioni al diverbio). Ma chi dei due farà la prima mossa?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.