Skip to main content

L’ex di Valeria Marini, Gianluigi Martino, ha deciso di dire la sua sulla separazione tra i due. La showgirl aveva di recente raccontato che era stata lei a lasciare il manager per cause riconducibili alla mancanza di alcuni valori indispensabili, come il rispetto.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, invece, Martino ha chiesto di dire tutta la verità. Per il 36enne le dichiarazione della Marini sulla loro separazione sarebbero false.

La coppia aveva iniziato una storia d’amore a febbraio del 2019. I due dopo alcuni mesi di conoscenza avevano persino deciso di andare a convivere. Nel corso della relazione, Martino afferma di aver aiutato la showgirl durante uno dei periodi più bui della sua vita privata e professionale.

Quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici dai quali cercai di metterla in guardia. Mi offrii di guidarla nella sua attività e, nel mix tra amore e lavoro, fummo veramente una coppia completa a felice“.

A causare la fine del loro rapporto sarebbe stata la suocera

L’uomo racconta anche di essere stato molto vicino a Valeria in un momento delicato quando aveva litigato con la madre, Gianna Orrù. “Ogni sera piangeva come una bambina mentre io la consolavo con tenerezza, riuscendo, alla fine, a farla riconciliare con la mamma” – ha dichiarato Martino.

Secondo quanto raccontato dal manager, la storia d’amore è finita a causa di scelte umane e professionali fatte da Valeria e che lui non approvava più. Inoltre, negli ultimi periodi, prima dell’allontanamento definitivo a dicembre 2020, la Marini pare si sia fatta trasportare da alcune malelingue.

Queste persone avrebbero parlato male del manager alla madre della showgirl, la quale si sarebbe sentita in obbligo di ascoltare i consigli del genitore allontanandosi dall’uomo.

Si è detto che volevo approfittarmi di lei, di consigliarla male e di avere altri comportamenti moralmente condannabili“. Il manager dello spettacolo ha affermato di essere rimasto offeso dai comportamenti della Marini che, invece di tenere conto dei loro due anni d’amore, ha preferito dare credito ai suoi denigratori. 

La colpa della fine della loro relazione, per Gianluigi Martino sarebbe da imputare alla madre della Marini che si sarebbe messa in mezzo alla coppia tanto da far degenerare la situazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.