Skip to main content

Valeria Graci problemi di salute malattiaValeria Graci si confessa a Verissimo: la gravidanza i problemi di salute dopo il parto

Ospite oggi di Silvia Toffanin Valeria Graci ha portato su palco di Verissimo se stessa e non uno dei tanti personaggi – parodia per cui è amatissima dal pubblico. Nel raccontarsi l’inviata di Striscia la Notizia ha anche confessato di aver passato un momento difficile dopo la gravidanza. La Graci, infatti, è stata colpita da una patologia molto grave con cui è stata costretta a fare i conti subito dopo il parto. Questo, ha inoltre rivelato lei, a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche e, di conseguenza, anche a stare lontana dal figlio. Oggi Valeria Graci però sta bene e tutto quello che ha passato, ormai, rimane solo un brutto ricordo.

Valeria Graci a Verissimo: come ho scoperto di avere l’otosclerosi

Subito dopo il parto Valeria Graci si è resa conto di non stare molto bene. “Ho avuto un ipertiroidismo, un abbassamento della vista e un abbassamento dell’udito” ha raccontato lei a Verissimo “Non sentivo piangere mio figlio la notte”. Una volta fatti i primi controlli medici, allora, la Graci ha scoperto di soffrire di una patologia molto grave: l’otosclerosi. “Non è stato un bel momento” ha detto lei molto emozionata. Questo perché dopo le operazioni la riabilitazione è stata lunga e dolorosa e, per diverso tempo, l’ha tenuta lontano da casa. Adesso però tutto è stato risolto. “Ho due protesi nelle orecchie grandi quanto un chicco di riso, grazie alle protesi si alza la staffa e ci sento bene” ha infatti spiegato Valeria.

Valeria Graci: il rapporto speciale con Barbara d’Urso

Una delle performance più riuscite di Valeria Graci è sicuramente quella in cui la comica veste i panni di Barbara d’Urso. Con la conduttrice di Pomeriggio Cinque la Graci ha detto oggi di avere un bellissimo rapporto. A Verissimo infatti ha raccontato di sentirsi costantemente con la d’Urso che, tra tutti, è quella che più a preso bene la sua caricatura.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.