Skip to main content
valentina vignali al grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello, Valentina Vignali dopo il reality show di Barbara d’Urso

Dopo la fine del Grande Fratello Valentina Vignali è tornata a casa e ha dovuto fare i conti con qualche chilo di troppo che vuoi o non vuoi nella Casa era quasi scontato prendere; in effetti l’unico ad essere uscito indenne, diciamo così, da settimane e settimane di chiusura in quattro mura in cui c’era davvero ben poco da fare è stato Daniele Dal Moro. Valentina tuttavia è una sportiva e sa bene che con determinazione, impegno e molta disciplina perdere peso non è difficile, e nonostante le solite squallide critiche sull’aumento di peso la sua trasformazione può essere utile a molti dei follower e delle follower che la seguono: in fin dei conti togliere circa dieci chili non è proprio semplice, no? I primi effetti della dieta ferrea che la Vignali sta seguendo si stanno vedendo tutti, e Instagram lo dimostra nel modo più chiaro possibile.

Valentina Vignali provoca su Instagram, i follower impazziscono

Una recente foto molto sensuale dell’ex gieffina su Instagram ha scatenato parecchie reazioni tra i follower che, chi in maniera volgare chi in maniera simpatica, hanno commentato a loro modo davvero sorpresi dalla sua trasformazione; si vede in effetti che la Vignali ha perso vari chili, e di questo ne va orgogliosissima sebbene gli haters non abbiano ancora abbandonato il profilo e talvolta lasciano i soliti commenti carichi di odio che magari possono non toccare lei ma creano senz’altro problemi a chi vive certi conflitti interiori. Anche Ambra Lombardo, che al Grande Fratello ha conosciuto Kikó Nalli, ex marito di Tina Cipollari, è rimasta colpita dal cambiamento di Valentina e dalla foto molto seducente pubblicata sul noto social network: “Quanto sei Ohmmeo qui! Sorema”, ha scritto. Non si può dire insomma che lo scatto non sia piaciuto.

Il futuro di Valentina Vignali dopo il Grande Fratello

Sicuramente Valentina raggiungerà i suoi obiettivi nel corso dei prossimi mesi, e questo sarà senz’altro positivo per tutti coloro che la seguono. Noi ovviamente continueremo a tenerla d’occhio, non per l’aspetto fisico – visto che ognuno è libero di essere come vuole, e sarebbe anche ora di smetterla con questa corsa alla magrezza a tutti i costi – ma per i suoi progetti futuri; al riguardo dite che la vedremo in qualche altro reality show? Intanto vi lasciamo alla foto a cui abbiamo fatto riferimento:

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.