Skip to main content

Valentina Pace ha detto sì! La popolare attrice, nota ai più per il ruolo di Elena Giordano in Un posto al sole, è convolata a nozze – martedì 12 luglio – con l’imprenditore Stefano Moruzzi, al quale è legata da ben sette anni. La coppia ha una figlia di tre anni, Matilde. Da una precedente relazione Valentina ha poi avuto la primogenita Alice, che oggi ha dodici anni.

Il matrimonio di Valentina Pace si è tenuto a Villa Pocci, location da favola nel parco regionale dei Castelli Romani: le figlie dell’attrice sono state le sue damigelle. All’evento non sono mancati parenti, amici più cari e ovviamente colleghi di Un posto al sole. Presente, inoltre, il bassotto Nanà, al quale la 44enne è molto legata tanto da considerarla a tutti gli effetti una vera e propria componente della sua famiglia.

La star di Upas e il compagno sognavano di sposarsi con rito religioso, dato che sono entrambi molto credenti, ma visto che tutte le chiese di Roma sono prenotate fino al prossimo anno a causa del Covid-19 hanno optato per una cerimonia civile. Un modo per non allungare troppo l’attesa. Valentina ha assicurato in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più che successivamente rinnoveranno la promessa nuziale davanti a Dio.

La piccola Matilde, che è stata fortemente voluta da Valentina e Stefano, non è stata solo damigella d’onore con la sorella più grande ma al matrimonio ha portato anche le fedi ai suoi genitori. Un momento molto emozionante per la coppia e piuttosto divertente per la bambina.

Gli invitati al matrimonio di Valentina Pace

Alle nozze di Valentina Pace, che per l’occasione ha indossato un abito del Dream Atelier, non sono mancati alcuni attori di Un posto al sole, quelli con i quali l’interprete di Elena Giordano ha legato di più. Tra gli invitati c’erano infatti Nina Soldano (Marina Giordano), Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori) e Samanta Piccinetti (Arianna Landi).

La storia d’amore tra Valentina Pace e Stefano Moruzzi

Valentina Pace e Stefano Moruzzi, 41 anni, si sono conosciuti nel centro sportivo che frequentano abitualmente a Roma. L’imprenditore ha corteggiato a lungo l’attrice, che avendo già una figlia ha esitato parecchio prima di lasciarsi andare completamente. Ma dopo un po’ ha capito che Stefano era quello giusto e insieme hanno saputo creare una famiglia allargata unita e affiatata.

Per dedicarsi a Stefano, all’ultima arrivata Matilde e ad Alice, Valentina Pace ha momentaneamente messo da parte la sua carriera nel mondo dello spettacolo, iniziata quando andava ancora al liceo. A breve la Pace dovrebbe però tornare sul set di Un posto al sole.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.