Skip to main content

valentina ferragni foto instagramValentina Ferragni, sul web criticano il suo fidanzato. Ecco la sua risposta

Valentina Ferragni è una ragazza dolcissima eppure spesso e volentieri si trova protagonista di piccoli episodi social non proprio rosei. La sorella minore di Chiara Ferragni, infatti, viene frequentemente presa di mira per il suo aspetto fisico da personaggi che si divertono a lasciarle commenti totalmente insensati. Oggi, però, al centro delle polemiche non ci è finita direttamente lei ma il suo fidanzato Luca Vezil. Il giovane, infatti, ieri ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia perché voluto dalla casa di produttrice di champagne Moët & Chandon. Stamattina Luca ha postato delle fotografie che gli sono state scattate proprio sul famoso tappeto e, purtroppo, è scoppiata una piccola polemica. Valentina Ferragni, però, non ha giustamente resistito ed ha voluto rispondere alle critiche facendo intendere anche quanto sia grande l’amore che prova per lui.

Valentina Ferragni: “Luca è la persona più buona che conosca”

In abito blu, Luca Vezil ha sfilato sul red carpet apparendo splendido come sempre. Del resto, lui è diventato famoso proprio grazie alla sua bellezza e al suo fisico scolpito. Qualcuno, però, sotto le foto che ha postato su Instagram ha voluto esprimere il suo dissapore lasciando un commento a dir poco malvagio: “Non so cosa ci trova di carino Vale in te , boh ma per niente! La vita dei vip non fa per te. Poi manco carino sei!”. A questo commento Luca ha risposto con tanta ironia: “Ti giuro che sto cercando di rileggerlo senza ridere. Ti avviso se riesco”. Valentina Ferragni ha invece voluto prendere le sue difese: “Conoscilo e poi ti ricrederai sul ‘non so cosa ci trova di carino Vale in te’. È la persona più onesta, più buona, più generosa, più brava e con più cuore che io conosca. E questo è solo l’1% della persona meravigliosa che è. Ps: dopo 6 anni lo trovo ancora più bello del primo giorno”. Sotto le foto si è espressa anche Chiara Ferragni che ha commentato le foto di suo cognato così: “Stai benissimo”.

Valentina Ferragni, ecco cosa pensa delle critiche sul suo fisico

Capita spesso, purtroppo, che Valentina Ferragni venga attaccata per il suo aspetto fisico. Ma cosa ne pensa lei delle critiche? Ecco le sue parole: “Mi dispiace che la mia normalità sia considerata come anormale. Fino a qualche tempo fa le ragazze vedevano le modelle, tutte molto magre, e cercavano di imitarle. Ma oggi non è più così: bisogna essere sé stessi. Non mi sento sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più. Magari dimagrirò, vado in palestra, ma di fatto mi godo la vita”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.