Skip to main content

foto dallari e melchiorreL’anoressia di Valentina Dallari di Uomini e Donne: le nuove dichiarazioni su Andrea Melchiorre

Valentina Dallari è tornata a parlare di Andrea Melchiorre. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un’intervista a Fanpage, ha fatto chiarezza circa le sue recenti dichiarazioni sull’ex corteggiatore. La bolognese ha specificato che non è stato di certo il fashion blogger la causa scatenante della sua anoressia. Ma, a detta di Valentina, Andrea avrebbe sicuramente contribuito a farla sentire più insicura con il suo corpo e con se stessa. “Mi dispiace essere stata fraintesa. Non ho assolutamente incolpato lui dell’inizio della mia malattia. Ho detto che ha contribuito sicuramente, quando mi diede pubblicamente della cellulitica o quando nel privato mi diceva che mangiavo troppo. Questo, più altri fattori esterni come anche i social network, il mio vissuto e passato, mi hanno portato lentamente nel vortice dell’anoressia”, ha detto la deejay.

Valentina Dallari ha inoltre aggiunto che non è pronta a perdonare Andrea Melchiorre, con il quale il fidanzamento è durato una manciata di mesi dopo la scelta a Uomini e Donne.“Non ho assolutamente interesse nel perdonarlo. Gli uomini sanno essere davvero spietati”, ha sentenziato la giovane, che da qualche giorno ha lasciato la clinica dove ha passato i suoi ultimi otto mesi. Ora Valentina sta frequentando tre volte a settimane il Centro Diurno della Residenza, che serve per accompagnare il paziente alla fine del suo percorso a tornare alla vita.

La replica di Andrea Melchiorre a Valentina Dallari

Qualche giorno fa Andrea Melchiorre ha replicato alle accuse di Valentina Dallari: “Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male. Le parole che ci siamo scambiati erano parole giovani e soprattutto impulsive. Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.