Skip to main content

Valentin Dumitru e Francesca Tocca non si nascondono più. I due ballerini si sono conosciuti lavorando insieme nelle sale prova di Amici di Maria De Filippi, dove Valentin era allievo nell’ultima edizione e la Tocca è tra i professionisti da anni ormai. La loro relazione è saltata fuori già mesi fa, quando però non si sapeva ancora della separazione di Francesca da Raimondo Todaro. Poi è stato proprio quest’ultimo a spiazzare tutti difendendo Valentin dopo la sua espulsione al Serale: sintomo del fatto che la separazione dei due danzatori fosse stata pacifica. Oggi entrambi hanno la loro vita sentimentale: Raimondo ha una nuova compagna, mentre Francesca fa coppia fissa con Valentin. Dopo settimane di messaggi velati e foto da incrociare per intuire che fossero insieme, oggi è arrivata una dedica decisamente esplicita di Valentin a Francesca.

Amici, Valentin e Francesca Tocca allo scoperto: la dedica del ballerino alla sua fidanzata

Se tempo fa è stata Francesca a scrivere una dedica apparentemente per Valentin, oggi a uscire definitivamente allo scoperto è stato proprio lui. In che modo? Con una semplice foto in cui non è insieme alla fidanzata, ma da solo. Eppure è grazie a ciò che ha scritto che si evince il desiderio di viversi alla luce del sole. Anche perché ormai tutti sappiamo che sono una coppia, non ci sono più dubbi a riguardo. Ma torniamo a Valentin, che tra le storie di Instagram ha pubblicato una sua foto mentre parla al telefono e sopra ha scritto: “Paparazzato dal mio cuore”. Non ha scritto la parola “cuore”, ma ha usato un’emoji di un cuore rosso per completare la frase. E poi c’è stato il tag a Francesca Tocca.

Valentin Dumitru, la dedica a Francesca Tocca su Instagram: “Il mio cuore”

Stavolta insomma non abbiamo dovuto usare la fantasia, non abbiamo dovuto trarre deduzioni e interpretare parole e dediche. Stavolta Valentin ha proprio taggato la sua dolce metà. E il tag più la frase che ha scritto sono la prova lampante che la loro relazione procede a gonfie vele. Galeotto è stato Amici, ma pare che il sentimento fra i due sia reale visto che sta resistendo nel tempo anche dopo la fine del talent show di Maria De Filippi.

valentin foto instagram

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.