Skip to main content

sossio e ursula del trono overNews Ursula Bennardo, felicità alle stelle con Sossio Aruta prima del parto

Siamo tutti in attesa del parto di Ursula Bennardo che abbiamo imparato a conoscere prima a Uomini e Donne, poi a Temptation Island, poi di nuovo a Uomini e Donne, dove il tira e molla con Sossio Aruta si è concluso nel migliore dei modi: i due sono tornati insieme e dopo un po’ di tempo lei, che non sapeva della gravidanza fino a San Valentino dello scorso anno, ha annunciato la bella notizia sorprendendo i presenti in studio e il pubblico a casa. La coppia è sempre più affiatata, condivide coi suoi fan momenti belli, romantici e divertenti, e siamo sicuri che con la nascita della bimba sarà tutto ancor più entusiasmante.

Ursula torna a lavoro: “A breve riprenderò”

Anche perché Ursula, superata la fase in cui dovrà prendersi cura della piccola, tornerà a fare l’estetista, cioè quello che le è sempre piaciuto fare e a cui a quanto pare ha dovuto rinunciare per evitare stress e complicazioni di qualsiasi tipo; a dirlo è stata proprio lei scrivendo “A breve riprenderò” a commento di una foto che la vede a lavoro con una cliente. La Bennardo si è presentata a Uomini e Donne come estetista, ed è bello vedere che nonostante il successo non ha abbandonato il lavoro che le aveva permesso di mantenersi fino all’arrivo in trasmissione.

Le ultime notizie su Sossio e Ursula

Ma l’emozione più bella non sarà il ritorno al lavoro, chiaramente: dopo la nascita della piccola infatti la Ursula si sposerà con Sossio, come ha già anticipato a tutti mostrando anche alcune location in cui il matrimonio potrebbe tenersi. Tanti piani e tanti progetti insomma nella vita dei due innamorati che solo qualche anno fa sembravano destinati a prendere due strade completamente diverse: la vita può davvero sorprendere, non trovate?

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.