Skip to main content

nicolò e virginia uomini e donneUomini e Donne, Virginia Stablum auto eliminata: parole forti a Nicolò Brigante dopo la registrazione

L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha regalato non pochi colpi di scena. Dopo il ritorno di Marta, Virginia Stablum ha infatti deciso di lasciare la trasmissione e eliminarsi. La giovanissima corteggiatrice di Nicolò Brigante non ha approvato l’atteggiamento del tronista nel riaccogliere in studio la sua ‘rivale’. Un gesto che forse non ci saremmo mai aspettati, ma che sicuramente avrà lasciato senza parole il bel siciliano. I due avevano infatti iniziato a costruire un qualcosa di molto bello e l’improvvisa eliminazione è stato un gran bel colpo di scena. Brigante aveva appena comunicato a Maria De Filippi di voler mandare via tutte le ragazze e si restare solo con la Paqualato e la Stablum.

Dopo la registrazione, avvenuta appunto il 15 Febbraio 2018, Virginia ha commentato il tutto con un’immagine pubblicata sul suo Instagram Story. Le parole usate dalla ragazza sembrano essere molto forti e sembrano anche confermare la sua definitiva eliminazione. A quanto pare, la corteggiatrice è rimasta molto delusa da Nicolò Brigante e al momento non sembra disposta a fare alcun passo indietro. In ogni caso, i fan della trasmissione di convinti che lui organizzerà una qualche sorpresa per far sì che la ragazza torni in studio da lui. Intanto, la Stablum fa sapere: “L’amore costa ed io ho un prezzo che non tutti sono in grado di pagare.” Sembrerebbe proprio che Virginia sia convinta che Brigante non sia poi così adatto a lei come magari aveva immaginato.

Trono Classico Uomini e Donne: Virginia tornerà da Nicolò Brigante?

Al momento sembra proprio che la corteggiatrice di Uomini e Donne non abbia voglia di tornare alla corte di Nicolò Brigante. In ogni caso, al Trono Classico i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, perciò mai dire mai. In tutto ciò, Marta è riuscita a farsi perdonare e ad avere una nuova possibilità per dimostrare che è davvero interessata a conoscere e ad uscire dal programma con lui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.