Skip to main content

veronica e alessandro dopo uomini e donneVeronica Burchielli e Alessandro Zarino, l’intimità dopo Uomini e Donne

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono tra le coppie più chiacchierate del momento, visto che il loro non è stato proprio il classico dei percorsi a Uomini e Donne. Ecco perché la curiosità dei fan è tanta, ed è bello che l’ex tronista di Maria De Filippi investa del tempo per rispondere. Le domande a volte possono essere anche molto spinte, ed è stata la stessa Veronica a sottolinearlo nelle sue ultime storie Instagram in cui ha parlato “a modo suo” dell’intimità con Zarino. In tanti le hanno chiesto ad esempio se lei e Alessandro abbiano consumato, se insomma ci sia stata una prima volta, e lei si è mostrata molto evasiva, giustamente, sull’argomento: “Io – queste le sue parole – vi giuro che ricevo domande fisse su questi argomenti: tutorial trucco e cura capelli, alimentazione, dimagrimento e sport, disturbi alimentari, s***so con Zarino. Però se ti interessa dormiamo sempre e solo ‘c***o a c***o’, altrimenti il pupo non dorme ah ah ah e se non dorme… è da buttare nell’umido”.

Uomini e Donne, le domande piccanti dei fan: Veronica risponde a modo suo

Veronica ha usato lo stesso tono anche per le risposte successive: a chi le ha chiesto ad esempio la posizione preferita ha risposto un chiarissimo “Mmm aspetta… mmm… ci sto pensando, ah sì! Auguri anche a te e famiglia”; a chi ha voluto sapere della prima volta ha risposto rivolgendosi direttamente a Zarino: “Credimi, hanno il tarlo”. E a chi si è spinto ancor più oltre chiedendo di misure, varie ed eventuali non ha certo lesinato dettagli: “Allora… di seno porta una terza coppa C direi. Ha più petto di me sicuramente”. A differenza di altri insomma, e almeno per il momento, Alessandro e Veronica non hanno alcuna intenzione di condividere la propria intimità con milioni di persone (perché di questo si tratta, visto che poi ogni risposta rimbalza da una parte e l’altra del Web). Di sicuro comunque tra i due c’è passione, o meglio c’è sempre stata se pensate alle esterne di Uomini e Donne, dalle quali traspariva da parte di entrambi un gran trasporto.

Alessandro e Veronica, il futuro della coppia è in Australia?

Ciò non significa che Alessandro e Veronica siano prontissimi a fare grandi passi: se ieri la Burchielli ha parlato ad esempio di convivenza, senz’altro sorprendendo i più scettici, oggi ha precisato che nel caso in cui Alessandro dovesse tornare in Australia forse (ma si tratta solo di paura, a nostro avviso) la storia non continuerebbe. “Se Ale – le hanno chiesto – dovesse tornare in Australia andresti con lui? Siete stupendi”. “Non so – questa la sua risposta – sarebbe un passo molto impegnativo… sicuramente non la farei a distanza, devo viverla una persona, sono molto carnale e affettuosa come ragazza, non sono una che ha paura di stravolgersi la vita. So dirti che ascolterò il mio cuore e farò ciò che riterrò più giusto per Veronica… Andiamo per gradi”. Risposte perfette, non trovate?

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.