Skip to main content

Valentina-Dallari-Andrea-MelchiorreUomini e Donne, Valentina Dallari rivela un dettaglio sulla scelta Andrea Melchiorre

A qualche settimana dalla scelta a Uomini e Donne, Valentina Dallari rivela alcuni particolari del suo percorso e di come sia finita per scegliere il corteggiatore Andrea Melchiorre. Come sappiamo, il percorso della tronista bolognese non è stato facile, ma Andrea ha saputo fare breccia nel suo cuore in un modo particolare, che ha incuriosito e attratto Valentina. In realtà, quello che non è stato subito chiaro alla tronista, indecisa tra altri corteggiatori come Mariano e Gianluca, era invece già evidente agli occhi di chi vuole bene a Valentina. Stiamo parlando dei genitori della ragazza, ed in particolare della madre che a quanto pare è stata subito colpita da Andrea Melchiorre. E’ stata la stessa Valentina, in un’intervista al settimanale Nuovo, a rivelarlo: “Andrea era il preferito di mia mamma, ma lei non me lo ha detto per non influenzarmi!”.

Uomini e Donne, Valentina racconta particolari inediti su Andrea

Dunque, per la famiglia di Valentina Dallari, protagonista di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre era la scelta migliore fin da subito. E, nonostante la tronista non sia mai stata influenzata da questi commenti, alla fine il suo cuore l’ha portata proprio tra le braccia del corteggiatore romano. Del resto, i due, hanno una grande affinità caratteriale e una forte attrazione fisica. “Ci assomigliamo, ma non discutiamo quasi mai; riusciamo a parlarci e a capirci. Lui mi fa sentire protetta. E mi completa” ha puntualizzato Valentina Dallari, al settimo cielo, come evidenziato dalle numerose foto e dediche rilasciate sui vari social network. Una bella soddisfazione per Valentina, che a dispetto del collega Amedeo Andreozzi che non pensava di riuscire a trovare l’amore in tv, ci ha sempre creduto. “Mi sono messa in gioco e i presupposti c’erano. Ma non pensavo di trovare una persona eccezionale come Andrea” ha dichiarato la Dallari.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: innamorati e inseparabili

La scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne si è rivelata la migliore e i frutti si vedono giorno dopo giorno. L’ex tronista è sempre più presa da Andrea Melchiorre e la coppia è davvero unita, nonostante siano divisi tra Roma e Bologna. La distanza geografica potrebbe pero essere accorciata a breve: nei giorni scorsi si è parlato di convivenza per la coppia. Intanto, non resta che vivere appieno questo amore, che cresce ogni giorno di più.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.