Skip to main content

Amedeo-Alessia-SelfieUomini e Donne: le ultime novità su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Come è noto l’amore cambia le persone, anche le più restie a credere a questo sentimento. E’ il caso di Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne, felicemente fidanzato da qualche settimana con Alessia Messina. Un amore sbocciato negli studi di Maria de Filippi per caso, quasi per gioco, che però si è rivelato come un uragano pronto a travolgere le vite di Amedeo e Alessia. In un’intervista al settimanale Vero, Andreozzi si è lasciato andare a delle rivelazioni sul suo percorso a Uomini e Donne, dichiarando di quanto sia stato sorpreso di aver trovato una donna come la Messina. “All’inizio della mia avventura non ero così sicuro che avrei trovato la donna giusta. Poi, però, man mano che passava il tempo, mi sono resa conto che Alessia era l’unica ad aver suscitato in me un interesse. Allo stesso tempo, questa esperienza, oltre a stravolgere la mia sfera sentimentale, mi ha permesso di conoscermi meglio e per questo non mi stancherò mai di ringraziare chi mi ha regalato questa opportunità e mi ha fatto crescere” ha fatto sapere Amedeo Andreozzi.

Amedeo Andreozzi: un uomo cambiato grazie ad Alessia e a Uomini e Donne

Ogni esperienza della vita ti forma, ti cambia. Così è stato anche per Amedeo Andreozzi il quale, proprio a Uomini e Donne, è riuscito a scoprire lati del suo carattere che non conosceva prima. “Grazie al programma di Maria De Filippi sono riuscito a comprendere i punti deboli della mia personalità, ad accettarli e a migliorarli. Oggi, infatti, riesco a essere più chiaro nei confronti di chi mi circonda. Una della cose che più mi ha stupito di me stesso, inoltre, è l’essere riuscito a parlare in televisione delle cose a me più care, come la famiglia” ha confidato il nuovo fidanzato di Alessia Messina. Dunque, Uomini e Donne non è stata solo un’esperienza per trovare l’amore e la popolarità, ma anche un modo per confrontarsi con se stessi e scoprire lati inediti del proprio carattere.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia sempre più innamorati

Dopo il cambiamento, in positivo, Amedeo Andreozzi vive giorno dopo giorno la sua storia d’amore con Alessia. Un amore travolgente e passionale, che non li ha separati un attimo una volta usciti dal programma, tanto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha già parlato di una prossima convivenza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.