Skip to main content

uomini e donne trono over sfogo pamela contro stefanoUomini e Donne, Pamela del Trono Over senza filtri: l’ultimo sfogo dopo la rottura con Stefano

Questi sono giorni sicuramente difficili per Pamela Barretta, ex protagonista del Trono Over. La dama, che ha scoperto durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne che Stefano si sentiva con un’altra donna, ha chiuso definitivamente la storia con lui ed è tornata single. Il modo in cui la verità è venuta a galla, però, ha fortemente scosso Pamela che, da giorni ormai, sta condividendo sui social la sua rabbia e la sua delusione al riguardo. Proprio in queste ore, su Instagram, la Barretta ha pubblicato il suo ultimo sfogo, utilizzando parole taglienti e chiaramente riferite alla sua attuale situazione sentimentale.

Le persone felici non perdono il proprio tempo facendo del male agli altri. La cattiveria è per gente infelice, frustrata, mediocre e invidiosa”, ha scritto l’ex dama del Trovo Over su Instagram stories. Il suo messaggio, inoltre, ha scelto di accompagnarlo con un hashtag più che esplicativo, ovvero: “Le vipere muoiono del loro stesso veleno”. Pamela non ha fatto nomi, né ha tirato in causa esplicitamente quello che è successo a Uomini e Donne. A fronte degli ultimi sviluppi, però, riesce difficile pensare che queste sue parole non si riferiscano a quello che è successo con Stefano.

Uomini e Donne anticipazioni: Pamela e Stefano del Trono Over si sono lasciati

Ieri, dopo i vari indizi lasciati sui social, dalle anticipazioni del Trono Over abbiamo avuto conferma dell’avvenuta rottura tra Pamela e Stefano. La coppia, presenti all’ultima registrazione di Uomini e Donne, erano entrati in studio per raccontare i loro primi mesi di amore. A prendere la parola, ad un certo punto, è stata però Roberta, mostrando ai presenti alcuni messaggi compromettenti inviati a lei da parte di Stefano. La cosa ha ovviamente mandato su tutte le furie Roberta che, per questo motivo, ha deciso di chiudere col cavaliere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.