Skip to main content

Uomini e donne trono coppie Floriana MessinaFLORIANA MESSINA, FRANCESCO MONTE UOMINI E DONNE – Vi ricordate quando un paio di settimane fa Floriana Messina, concorrente del Grande Fratello 12, aveva rilasciato delle curiosi dichiarazioni su Francesco Monte? Bene, abbiamo pensato di tornare a parlarne per giocare insieme con voi e provare ad immaginare gli ipotetici scenari del prossimo anno. E’ vero, attorno al presunto trono coppie del prossimo anno se ne sono dette anche tante. Ma diamo per un attimo per certa la notizia; se così fosse, certo Maria De Filippi non si lascerebbe sfuggire la coppia d’oro del momento, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese che nel nuovo game stile Vero amore, metterebbero a dura prova il loro amore, facendo i conti con delle provocazioni, nuovi personaggi e chissà cos’altro. Sempre Maria, essendo una che ha dimostrato di essere attenta a ciò che le capita attorno, non potrebbe non approfittare della auto candidatura di Floriana Messina come psuedo corteggiatrice del bel Francesco. La gieffina ha dichiarato, infatti, di essere rimasta rapita dalla bellezza del tronista ma anche dal suo caratattere e dal suo modo di fare: un vero uomo del sud che con le sue attenzioni e la sua gelosia innata e incotrllabile ha acceso la passione in Floriana.

FLORIANA MESSINA E ANTONIO PASSARELLI – Se così fosse, non sarebbe la prima volta che Floriana si intromette nei fatti della nostra Teresanna. Infatti Francesco Monte non sarebbe il primo uomo che le due avrebbero in comune. Sempre secondo quanto dichiarato da Floriana, prima che Antonio Passarelli entrasse a Uomini e donne nel ruolo di corteggiatore, aveva avuto una specie di frequentazione proprio con lei; certo poi sappiamo che le strade dei due si separarono, anche perché Antonio divenne la scelta di Teresanna, prima del ripensamento e della fuga della stessa che corse a riprendersi il suo Francesco, diventato nel frattempo tronista a Uomini e donne. Questo quadrilatero, così annunciato, certo non sarebbe privo di sorprese e, ne siamo certi, lascerebbe incollato il pubblico al televisore per assistere allo svolgere dei fatti.

TRONO COPPIE, UNA PROSPETTIVA DIVERTENTE – Solo fantascienza potrebbe dire qualcuno, ma non potete certo negare che questo intrigante intreccio ha delle grandi potenzialità.

LE ULTIME NOTIZIE SU CHIARA SAMMARTINO DI UOMINI E DONNE? CLICCA QUI!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.