Skip to main content

Trono gayUomini e Donne: aperti i casting per il Trono Gay, ultimi indizi

I fan di Uomini e Donne continuano a seguire nel migliore dei modi sia il Trono Classico che il Trono Over. In ogni caso, i telespettatori sono in attesa del ritorno del Trono Gay. Dopo Claudio Sona le cose sono andate molto bene, nonostante poi ci siano state varie polemiche intorno alla storia d’amore tra l’ex tronista e Mario Serpa. Anche all’inizio di questa nuova stagione, a sedersi sul trono è stato un uomo, ovvero Alex Migliorini. Il giovanissimo ragazzo ha catturato l’attenzione di moltissime persone del pubblico e alla fine è arrivato ad una scelta super apprezzata. Ad oggi, da casa ci si chiede se Maria De Filippi abbia intenzione di scegliere un nuovo tronista gay.

Il blog de Il Vicolo delle News ha rivelato in grande anteprima un qualcosa che pare confermare il ritorno del Trono Gay. Alcune fan di tale sito hanno rivelato di aver incontrato, fuori gli studi di Uomini e Donne, dei ragazzi che si apprestavano a presentarsi alla redazione della trasmissione per i casting. A quanto pare, Maria De Filippi è perciò già in cerca di un nuovo protagonista. Dalla segnalazione arrivata, sembra siano stati visti solo degli uomini. In ogni caso, il pubblico del programma spera di poter vedere al più presto una donna. Nonostante ciò, però,  la stessa padrone di casa rivelò in passato il motivo per cui ad oggi siano sempre stati scelti degli uomini.

Trono Gay Uomini e Donne: il ritorno in tv dopo il percorso di Alex Migliorini

Maria De Filippi rivelò nel corso di un’intervista che le donne gay sono molto più timide e riservate degli uomini. A quanto pare, si è cercato di provare a mettere sul trono una ragazza, ma non è stato possibile perché all’ultimo minuto si tiravano indietro. A questo punto, non ci resta che aspettare e capire quando tornerà in onda il terzo e nuovo Trono Gay.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.