Skip to main content

uomini e donne trono classico oggiAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Gay senza donne? Ecco perché scelgono sempre degli uomini

I fan di Uomini e Donne si stanno chiedendo il motivo per cui al Trono Gay non sia mai stata scelta una donna. Dopo aver visto un uomo lo scorso anno, in molti speravano che per questa stagione si cambiasse un po’. Ma come mai alla fine arrivano sempre e solo uomini?! Alcuni utenti del web iniziano a pensare che sia proprio la redazione del programma a non volerle. Oggi, però, scopriamo tutta la verità su questa strana faccenda. Sembrerebbe infatti che non sia assolutamente colpa dello staff di Maria De Filippi. Il problema risiede alla radice. Ogni anno, negli studi di Via Tiburtina si presentano davvero molti giovani per vestire i panni del tronisti e del corteggiatore. A quanto pare, però, per il Gay arrivano quasi sempre solo maschi.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Gay: le donne non vogliono partecipare

Sembrerebbe proprio che le ragazze gay abbiano ancora qualche difficoltà nell’esternare in pubblico i loro sentimenti. Questo sarebbe il primo e principale motivo per cui nel Trono Gay di Uomini e Donne vengano sempre scelti degli uomini. Il sito BitchyF.it ha pubblicato il post di una ragazza che pare aver fatto il provino per divenire la nuova tronista gay di questa edizione. “Poi improvvisamente iniziano a chiamarti dei numeri con prefisso 06 e non rispondi perché pensi che siano quelle telefonate truffaldine…. Ma poi apri la mail e ti rendi conto che forse hai esagerato con i Moscow Mule…” Insieme alle sue parole, la giovane ha pubblicato il messaggio ricevuto direttamente dalla redazione del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perché non ci sono donne per il Trono Gay

La mail ricevuta dalla ragazza parla molto chiaro. “Ciao, ti scriviamo dalla redazione di ‘Uomini e Donne’, abbiamo ricevuto la tua richiesta di partecipazione, abbiamo provato a contattarti per più di una volta ma non hai risposto….” A quanto pare, la redazione aveva assolutamente intenzione di trovare una donna per il Trono Gay. Sempre sul sito BitchyF.it leggiamo che moltissime ragazze si presentato ai provini, ma poi cambiano idea all’ultimo minuto a causa della paura.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.