Skip to main content

tina cipollari lascia uomini e donneTina Cipollari, lite col pubblico a Uomini e Donne: “Mai vai a fa…lo, vai!”

Ancora una volta il Trono Over significa Tina Cipollari show. E ancora una volta con questo show c’entra Gemma Galgani, oggetto da anni ormai di battute e offese contro cui la Dama degli Over ha imparato a reagire. E con lei anche il suo pubblico – sì, possiamo chiamarlo così visto che i fan della Galgani sono tanti -, dato che oggi in puntata la Cipollari si è scontrata di nuovo con un suo difensore. La riflessione del fan di Gemma è la seguente: Tina è invidiosa della Galgani, e tra l’altro non potrà mai arrivare a 70 anni come ci è arrivata lei, visto che tende ad ingrassare; l’uomo insomma ha pronosticato un futuro non proprio roseo per l’opinionista che ovviamente ha reagito. E la reazione è stata un “Mai vai a fa…lo, vai!” quando il fan di Gemma ha definito la Galgani “una donna eccezionale”.

Uomini e Donne, Gemma difesa da un fan: duro attacco a Tina

“Gemma – queste le parole dell’uomo – a 70 anni è arrivata così. Tu non arrivi così. Aumenterai sempre perché hai la tendenza a ingrassare. Anch’io! E non dirò mai ‘Sono magro’!”. Tina ha fatto pesare il fan di Gemma e dopo aver visto che pesava 100 kg gli ha anche chiesto l’età: “Tu 47 anni – queste le parole della Cipollari non appena saputo degli anni – li porti malissimo!”. Il fan di Gemma non ha esitato un attimo a rispondere e ha fatto notare a Tina che se Gemma le avesse fatto ciò che lei le ha fatto – pensate ad esempio al secchio d’acqua! – lei non avrebbe avuto la stessa reazione. La Cipollari ha detto che si sarebbe fatta spesso una risata ma era evidente che il pubblico fosse anche dalla parte della Galgani e non solo dalla sua.

Gemma Galgani, la sosia in studio: “Ne sono orgogliosa!”

La puntata è diventata esilarante quando a prendere le difese di Gemma è stata una che ama definirsi la sua sosia: “Mi prendono per la sosia di Gemma, e ne sono orgogliosa!”, queste le parole della donna che ovviamente è stata presa in giro e criticata dall’opinionista. Fossimo in voi recupereremmo immediatamente la puntata perché almeno nella sua prima parte vi regalerà tantissime risate!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.