Skip to main content

uomini e donne teresa e andreaUomini e Donne, Teresa Langella dopo la scelta e il no: inaspettate parole su Andrea Dal Corso

Al magazine di Uomini e Donne, Teresa Langella ha rivelato quello che ad oggi pensa di Andrea Dal Corso e del suo no al castello. L’ex tronista è rimasta molto male del rifiuto ricevuto dalla sua scelta e allo stesso tempo svela di non riuscire a credere che tra loro sia stato tutto finto. Le parole della bella napoletana sono chiare e tonde. La ragazza non credeva potesse avere un finale così triste. Ha creduto in quello che provava quando era con Dal Corso e non pensava potesse concludersi così la loro frequentazione. E mentre su Andrea non ha altro che parole amare, ad Antonio ha riservato solo tantissimi complimenti.

Teresa Langella è rimasta molto male per il no di Andrea Dal Corso. La ragazza ha dichiarato di aver scelto lui perché aveva iniziato a credere che in futuro potesse diventare anche il padre dei suoi figli. “Ho creduto in me e in lui, in quello che eravamo. Sembravamo così belli insieme, soprattutto nelle differenze, ma come mi suggeriscono i miei genitori, devo togliermi il vizio di metterci il cuore.” Fino all’ultimo minuto, l’ex tronista ha sperato che lui entrasse da quella tenda. “Persino quando si è chiusa la prima volta ho creduto che sarebbe spuntato fuori. Avevo speranza. Mi chiedo quando abbia cambiato idea. L’unica cosa certa è che non è stato mio padre a condizionarlo. Evidentemente a volte esistono delle persone che solo per il gusto di vincere arrivano a tutto.” 

Teresa Langella contro Andrea Dal Corso dopo la scelta a Uomini e Donne

Teresa non si è risparmiata e al magazine di Uomini e Donne ha sputato fuori tutto quello che realmente pensa su Dal Corso. A quanto pare, la Langella non crede neanche più alla sincerità del loro percorso insieme al Trono Classico. “Non mi aspettavo che una persona che ha sofferto nella vita, che si è aperta così tanto con me, potesse comportarsi così. Ma ha mentito sulle emozioni che provava. È andato oltre la finzione, perché puoi fingere nelle parole ma non si può fingere di provare un’emozione che lui stesso definiva magica.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.