Skip to main content

Luca Daffrè è il nuovo tronista di “Uomini e Donne”! Il profilo Instagram ufficiale del dating show ha postato oggi 19 febbraio un video in cui annunciava il giovane che andrà a sedersi vicino a Federico Nicotera. Luca non è nuovo al mondo della televisione. Infatti, ha acquistato notorietà a seguito della sua partecipazione a “Temptation Island” (famoso il suo tatuaggio del cervo sul petto). Inoltre, è sceso dalle scale del programma di Canale 5 ben due volte per corteggiare prima Angela Nasti e poi Teresa Langella. Recentemente, nel 2022, è stato uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto.

Insomma, Daffrè non è sicuramente un volto sconosciuto, dato che ha già preso a parte a vari programmi di punta della Mediaset. Per questo, molti utenti hanno protestato sotto il post di “Uomini e Donne”, chiedendo di dare spazio a personaggi nuovi. Gli spettatori, infatti, sono stanchi di vedere persone già navigate nel mondo dello spettacolo che, quindi, sanno bene come muoversi all’interno di un programma televisivo. A detta di molti, la trasmissione avrebbe bisogno di gente genuina per poter risollevare le sorti del trono classico, che negli ultimi anni ha perso molto del suo appeal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Chi è Luca Daffrè

Luca Daffrè è nato a Trento nel 1995. È un ex nuotatore, deejay e personaggio televisivo. Dopo il diploma si iscrive alla Facoltà di Scienze Motorie, dedicandosi comunque al nuoto agonistico. Dopodiché, intraprende la carriera di modello, trasferendosi nel 2015 a Sidney, in Australia, dove resterà per otto mesi. Al suo rientro si trasferisce a Milano dove inizia a sfilare e posare per i brand più conosciuti, come Dolce & Gabbana e Armani. A Milano conosce Fedez, che gli propone di interpretare un suo video musicale. Sarà grazie a questa collaborazione che Luca acquista una certa popolarità.

Successivamente appare in tv nel 2018 come tentatore in Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Sempre nel 2018 è a “Uomini e Donne”, programma in cui tornerà anche nel 2019. Nel 2022, dopo anni di assenza, sbarca a “L’Isola Dei Famosi”. Luca è anche un noto influencer e vanta quasi 400mila followers. Inoltre, ha molti amici nel mondo dello spettacolo, tra cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Daffrè è stato legato sentimentalmente alla modella Camilla Caimi e si dice che abbia avuto una frequentazione con Oriana Marzoli, attuale concorrente del “Grande Fratello Vip”. Al momento è single e spera di trovare l’anima gemella nel nuovo percorso da tronista che sta intraprendendo a “Uomini e Donne”.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.