Skip to main content

Passano gli anni ma il rapporto tra Sossio e Ursula di Uomini e Donne resta complicato. Nonostante l’arrivo della piccola Bianca, che oggi ha quasi tre anni, l’ex calciatore di Campioni e l’ex Dama del dating show di Maria De Filippi continuano a vivere momenti travagliati, fatti di litigi, discussioni e momentanee separazioni. Nelle ultime ore non sono sfuggiti ai fan più attenti alcuni indizi sui social network tutt’altro che positivi che sembrano testimoniare l’ennesimo addio.

Di punto in bianco Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno smesso di seguirsi su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha tolto il follow alla parrucchiera pugliese e lo stesso ha fatto la bionda influencer. Ma non è finita qui…

Sossio e Ursula si sono lasciati di nuovo?

L’ultima storia apparsa sull’account di Sossio sembra piuttosto eloquente. “Tutto ha un inizio e una fine”, ha scritto a corredo di una foto che ritrae una fiamma e che ricorda vagamente il falò di Temptation Island Vip, programma di Canale 5 al quale la coppia ha preso parte nel 2018.

Nessun video strano da parte di Ursula Bennardo, che si è limitata a parlare normalmente ai suoi follower, come fa ogni giorno. Dalle gesta quotidiane della piccola Bianca ai consigli di moda e beauty. Sempre con il sorriso, forse un’arma per nascondere giorni tutt’altro che facili.

Solo una settimana fa Sossio Aruta ha postato uno scatto della sua famiglia, definendo compagna e figlia come i suoi grandi amori. Cosa sarà successo questa volta? Litigio momentaneo o rottura definitiva? Non è infatti la prima volta che Sossio e Ursula di Uomini e Donne vivono momenti di tensione.

Si erano già lasciati qualche tempo fa per poi tornare insieme e mettere su famiglia. Dopo la nascita di Bianca e la partecipazione al Grande Fratello Vip l’ennesima crisi, dovuta principalmente a problemi di incompatibilità caratteriale e vita quotidiana.

Crisi che ha scatenato le malelingue e gli hater: molti hanno insinuato una messinscena da parte di Ursula e Sossio, che hanno risposto piccati alle critiche e ribadito che tante coppie vivono situazioni simili alle loro. Del resto la famiglia del Mulino Bianco non esiste…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.