Connect with us
ued, sophie codegoni e matteo ranieri, attacchi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophie rompe il silenzio su Matteo: cosa pensa del trono

La concorrente del GF VIP concede un’intervista dove torna a parlare del suo ex fidanzato conosciuto quand’era tronista: ecco cosa ha rivelato

In una recente intervista concessa nella redazione milanese di FanPage, Sophie Codegoni e l’attuale fidanzato, Alessandro Basciano, si sono raccontati a cuore aperto, rivelando senza filtri dettagli del loro passato sentimentale (questo è il caso di Sophie, nello specifico) ma anche del loro attuale rapporto e delle dinamiche che si sono venute a creare all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti.

Grazie ad Alessandro Basciano, infatti, Sophie Codegoni è riuscita a dimenticare definitivamente il suo ex fidanzato, Matteo Ranieri, con il quale aveva costruito un’importante relazione all’interno di Uomini e Donne. Era stata proprio Sophie, ai tempi tronista, a scegliere il bel Matteo fra uno stuolo di pretendenti. Sembrava una storia da favola, ma la verità, in fondo, era un’altra.

Ai microfoni del giornale, la Codegoni ha infatti rivelato che, in realtà, si è resa conto che un vero sentimento profondo fra i due non era mai scattato. Si è trattato, a quanto pare, di una sorta di fuoco di paglia.

Mentre lei era impegnata in veste di concorrente al GF Vip, lui (che già l’aveva lasciata) aveva deciso di accettare l’invito di Uomini e Donne a salire sul trono. Un nuovo inizio, dunque, e una scelta che la Codegoni ha dopo tutto compreso. Ecco le sue parole a riguardo:

“Io ero nella casa e quindi l’ho saputo solo dopo. Non ho seguito naturalmente il suo percorso. So che ha scelto, gli auguro di aver trovato la persona giusta per lui. Da parte mia non c’è nessun rancore. Ho letto la sua dichiarazione, devo dire che ha ragione, sono d’accordo: non eravamo innamorati. Ai tempi avevo parlato di un forte interesse che speravo fosse ricambiato e c’era voglia di innamorarsi”.

Nella stessa intervista Sophie Codegoni ha anche avuto la possibilità di rispondere alle ultime intemperanze di Fabrizio Corona. Di recente, l’ex re dei paparazzi italiano si è pesantemente scagliato contro Basciano. Il fatto che avesse offeso il suo attuale fidanzato e non avesse rispettato determinati rapporti di lavoro ha spinto la Codegoni a chiudere definitivamente i rapporti con lui. Parlando di Corona, la ex gieffina ha aggiunto:

“Sinceramente questo suo atteggiamento non mi tocca, so che lo fa per fare hype e che probabilmente le cose che dice non sono neanche quelle che pensa davvero. Fa un gioco a senso unico”.

Oggi, Sophie è felice insieme al suo Alessandro, con il quale sta già pensando di convolare a nozze. In ogni caso, entrambi sono intenzionati a dare prima di tutto la priorità ai loro rispettivi lavori. “L’anello arriverà sicuramente, però tutto quello che ti ho promesso dentro la casa è stato mantenuto…” ha dichiarato Basciano, ricevendo però una risposta indispettita dalla sua amata (“Sì tranne l’anello, che aspettiamo”). Come si dice: se son rose, fioriranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top