Connect with us
ivan sonia UeD discussione

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia al miele, Ivan senza freni: “Cattiverie”

ivan sonia ditaUomini e Donne, Ivan Gonzalez spunta sui social: messaggio fiume, via i sassolini dalle scarpe. Sonia: “Le persone possono anche toglierti il fiato”

Tra Natalia Paragoni e Sonia Pattarino Ivan Gonzalez si è tuffato nelle braccia di quest’ultima non senza essere criticato da più voci per la modalità della scelta e per il percorso fatto a Uomini e Donne. Oggi il tronista uscente, a proposito dell’avventura vissuta nel programma orchestrato da Maria De Filippi, ha scritto un lungo messaggio su Instagram, levandosi qualche sassolino dalle scarpe. Anche Sonia si è fatta viva sui social. Per lei nessuna polemica, ma solo un messaggio pieno di sentimento e felicità. Insomma, la coppia pare essere decollata. Vedremo se nel tempo riuscirà a tenersi ad alta quota e a far ingoiare le lingue agli scettici.

Partiamo cosí… dal primo giorno”, esordisce Ivan sul suo profilo social. “Quel giorno ero nervoso, insicuro – prosegue lo spagnolo – Avevo tanta paura… ero consapevole che c’erano persone che anche senza conoscermi avevano inventato così tante cose cattive su di me, ero consapevole del fatto che stavo iniziando da -10″. L’ex tronista, tuttavia, confessa di essere sempre stato sicuro di sé: “Io sapevo chi ero, e quindi non avevo bisogno di difendermi. Alla fine le persone si imparano a conoscere. Quella era la forza per andare avanti, il sapere che tipo di persona ero, una persona piena di difetti, ma una persona tanto buona”.

View this post on Instagram

Allora, partiamo cosí… dal primo giorno; Quel giorno ero nervoso, insicuro, Avevo tanta paura… insomma, perche ero consapevole che c'erano persone che anche senza conoscermi avevano inventato così tante cose cattive su di me, ero consapevole del fatto che stavo iniziando da -10, ma io sapevo chi ero, e quindi non avevo bisogno di difendermi. Alla fine le persone si imparano a conoscere. Quella Era la forza per andare avanti, il sapere che tipo di persona ero, una persona piena di difetti ma una persona tanto buona. Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto, sono riuscito a farmi conoscere per quello che sono, ed è per questo che volevo ringraziarvi perché ognuno di voi ha lasciato un pezzo d'Italia nel mio cuore e io spero davvero di avere lasciato qualcosa anche a voi. alla fine tutto é finito alla grande… ecco perche ci tengo tanto a questa foto. ♥️? #lospagnolo

A post shared by Iᐯᗩᑎ GOᑎᘔᗩᒪEᘔ (@ivangoonzalez_) on

Uomini e Donne, Sonia: “Non è così tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento”

Gonzalez passa quindi ai ringraziamenti: “Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto… Ognuno di voi ha lasciato un pezzo d’Italia nel mio cuore e io spero davvero di avere lasciato qualcosa anche a voi. Tutto è finito alla grande”. Pochi minuti prima su Instagram è spuntata Sonia che ha pubblicato una foto con il ‘suo’ Ivan, dedicandogli parole al miele: “Non è così tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perché le persone, a volte, possono anche toglierti il fiato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top