Skip to main content

sonia lorenzini commenta giulia latini uomini e donneUomini e Donne, Sonia Lorenzini commenta Giulia Latini, ma i fan non accettano

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne ha sorpreso tutti, commentando un post su Giulia Latini di Isa e Chia. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini è stata ospite a Domenica Live, dove a risposto alle domande di Barbara D’Urso, poiché protagonista di quanto sta accadendo all’ex tronista e a Soleil Sorgé. Sappiamo ormai molto bene che Luca, prima di entrare al Grande Fratello Vip, si è sentito telefonicamente con Giulia. Questo particolare, però, sarebbe stato scoperto da Soleil proprio attraverso la Latini. Quest’ultima ospite a Casa Signorini ha confessato di aver avuto una conversazione con l’Onestini. Ciò ha mandato su tutte le furie Soleil, la quale non accetta la mancanza di rispetto da parte di Luca. Intanto, quest’ultimo è, a sua volta, arrabbiato con la Sorgé per le sue dichiarazioni e per essere uscita con Marco Cartasegna. Si tratta di una situazione che ha rianimato i fan del programma di Maria De Filippi, che spesso non sanno da quale parte stare. Ora Sonia ha scombussolato un po’ gli animi con un commento, che pare sia di disapprovazione, su Giulia Latini.

Giulia Latini a Domenica Live: Sonia Lorenzini ironizza su Instagram

Sotto il post del portale di Isa e Chia è possibile notare il commento di Kevin Lopez, un ex concorrente del Grande Fratello. “A me personalmente questo teatrino costruito mi ha davvero distrutto le ovaie”. Tale commento non è passato inosservato neanche agli occhi di Sonia, la quale ha subito detto la sua, ironizzando sull’argomento. “Te prego dimmi che pure tu non hai mandato messaggi a tue ex fiamme recentemente.” Le parole della Lorenzini non hanno di certo fatto piacere ai fan di Giulia Latini. Infatti, c’è chi le scrive: “Prima stai dalla parte di Giulia, poi la attacchi, poi stai dalla parte sua.” Tante sono le accuse nei confronti di Sonia. Molti sono convinti che la Lorenzini stia rosicando poiché vorrebbe anche lei stare in televisione. A questi commenti l’ex corteggiatrice risponde: “Eh sì, bramo proprio ad uno di questi ruoli nella vita.”

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini nel mirino dei fan di Giulia Latini: il commento che non piace

Non è la prima volta che la Lorenzini decide di dare la sua opinione su un determinato argomento. Ma soprattutto l’abbiamo vista spesso ironizzare su quanto accade agli altri ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. I fan, però, non accettano di vederla cambiare opinione troppo spesso. Tanti sono convinti che Sonia non avrebbe dovuto ironizzare su Giulia Latini.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.