Skip to main content

martina luchena giulia de lellis e sonia lorenziniGrande Fratello Vip, Sonia e Martina parlano di Giulia De Lellis: le inaspettate dichiarazioni

Sonia Lorenzini e Martina Luchena sono state ospiti a Casa Signorini nella nuova puntata dedicata totalmente al Grande Fratello Vip. Le due ex di Uomini e Donne hanno rivelato la loro opinione su quanto stanno vedendo andare in onda. Entrambe le ragazze sono molto amiche di Giulia De Lellis. Sia la Luchena che la Lorenzini hanno infatti esordito dicendo di essere un po’ di parte. Le due hanno infatti avuto modo di stringere una bellissima amicizia con la fidanzata di Andrea Damante. In ogni caso, nonostante facciano il tifo per la bella romana, hanno voluto fare due diversi appunti su quanto visto nel corso di queste prime settimane. A sorprenderci è soprattutto l’ex tronista. La giovane donna ha infatti rivelato un particolare dettagli sulla sua amica Giulia che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: parlano Martina e Sonia di Uomini e Donne

Sonia Lorenzini sta approvando a pieno il percorso che sta facendo Giulia De Lellis, ma nonostante ciò a qualche cosa da dire su alcuni suoi atteggiamenti. “Mi aspetto che tiri fuori un poco di più perché la vedo tenuta. Forse è la mancanza di Andrea.” A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne è convinta che la sua amica non stia dando tutta se stessa. Non a caso, proprio alcuni giorni fa, la De Lellis ebbe un crollo emotivo in cui diceva di aver capito che quest’esperienza televisiva è molto più grande di lei. In ogni caso, le due giovanissime ragazze hanno avuto un pensiero anche su altri due concorrenti, ovvero Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello Vip: Sonia e Martina si rivelano sugli altri concorrenti

Martina ha rivelato che, oltre a tifare per la De Lellis, si è fatta una sua opinione anche su Cristiano. “Malgioglio è quello che spicca un po’ di più sicuramente.” La fidanzata di Emanuele Mauti ha invece svelato la sua opinione sul fratello di Cecilia. “A me non è piaciuto molto Jeremias, Non mi sono piaciuti i modi in cui si è rivolto a Simona. Viene fuori in alcuni momenti un po’ troppa cattiveria.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.