Skip to main content

Soleil neveUomini e Donne Soleil Sorgé è ingrassata? L’ammissione e la spiegazione dopo le critiche

Finite o quasi le critiche per l’affaire sentimentale finito male con Luca Onestini, Soleil Sorgé, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, torna nel mirino di alcuni biasimi. E stavolta non per amore o fidanzati, ma per il suo peso forma. Guardando gli ultimi scatti divulgati sui social dall’italo-americana, sono stati diversi i seguaci che le hanno fatto notare l’ingrassamento. Alcuni in maniera educata, altri in modo non proprio carino. C’è stato addirittura qualcuno che ha azzardato un intervento chirurgico ai glutei da parte della Sorgé, che ha voluto fare chiarezza, sia sul peso, sia sui presunti interventi di bisturi. Andiamo a scoprire che cosa ha dichiarato.

Partiamo dagli azzardi sul bisturi che sono stati elucubrati da alcuni suoi utenti. Ad esempio, su Instagram, qualcuno ha scritto: “Non è ingrassata ha fatto un botulino sul lato b”. Pronta la risposta della diretta interessata: “E’ l’ultima cosa di cui ho bisogno”. Si passa poi ai non simpatici interventi sul suo aumento di peso. In particolare la Sorgé ha risposto a un commento che le faceva notare con sarcasmo che il cibo a volte si deposita nel posto sbagliato: “A me piace mangiare, mi fa stare bene e tra l’altro sono felicissima dei miei depositi… Con un po’ di allenamento il grasso è molto utile per creare massa muscolare. Comunque, degustibus”. Insomma, la fidanzata di Marco Cartasegna ammette di aver messo su qualche chilo, ma non se ne cura. E per fortuna. Tra l’altro, proprio in questi giorni, un altro volto noto dell’universo di Uomini e Donne ha ammesso candidamente e senza problemi di aver preso peso. Si tratta di Giulia De Lellis

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Soleil: viva il cibo e abbasso le critiche

Prima di Soleil, pochi giorni fa, anche Giulia De Lellis ha ammesso di aver preso qualche chilo e di non riuscire a smaltirlo. La vita sedentaria del Grande Fratello Vip non l’ha aiutata. Tuttavia, la fidanzata di Damante, come Soleil, non ne ha fatto un dramma. Nulla di irreparabile e soprattutto nulla di male, anche perché in una società spesso soggetta a modelli ultra longilinei, un po’ di carne in più non fa certo male. Viva la cucina, le forchette e la carne… Naturalmente, pure qui, come in tutte le cose, senza esagerare!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.