Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis, l’ammissione: “Sono ingrassata, non riesco a perdere peso”, Andrea commenta

giulia de lellis peso GF VipGiulia De Lellis: “Sono ingrassata, non riesco a perdere peso”, Andrea Damante commenta

Diversi curiosi e fan di Giulia De Lellis hanno notato che la loro beniamina ha messo su qualche chiletto durante e dopo l’avventura al Grande Fratello Vip. Dopotutto la vita sedentaria proposta dal reality è una tentazione alla forchetta che rende spesso inevitabile l’aumento di peso. Nulla di irreparabile e soprattutto nulla di male, anche perché in un mondo spesso soggetto a modelli ultra e forse troppo longilinei, un po’ di carne in più non guasta. Fatto sta che a parlare del proprio peso forma perduto è stata la De Lellis stessa, in una delle ultime Instagram Stories postate sul suo profilo. A farle compagnia durante l’annuncio c’era anche il suo love, Andrea Damante. Andiamo a scoprire tutto.

“Scusate se non sono più carina e presentabile”, le parole di Giulia De Lellis

“Comunque – esordisce Giulia sul proprio profilo Instagram – vi volevo dire che da quando sono entrata al Grande Fratello avrò preso non so quanti chili e non riesco più a perderli”. La ragazza capitolina poi aggiunge: “Scusate quindi se non sono più carina e presentabile nelle Instagram Stories”. La sua confessione è arrivata mentre al suo fianco c’era Damante che è stato chiamato in causa dalla stessa fidanzata: “Lui dice che sono meravigliosa, stupenda anche se dovessi prendere trenta chili”. Andrea a questo punto le ha fatto eco, ridendo affettuosamente e e ribadendo che l’amore per lei non è certo condizionato dal suo peso. Nonostante qualche chiletto in più e nonostante l’ammissione, Giulia è comunque e giustamente serena, visto che ha pure confessato che, in barba all’ingrassamento, s’è divorata come se non ci fosse un domani del tiramisù.

De Lellis dopo il Grande Fratello Vip: il ritorno da Andrea Damante

Terminata l’avventura al Grande Fratello Vip, Giulia si è rituffata nelle braccia di Damante che l’ha attesa impaziente fuori dalla Casa più spiata d’Italia. La coppia ha superato questa prova del nove (quasi tre mesi di lontananza) e si vocifera che a breve arriverà la proposta di matrimonio. I loro numerosissimi fan e seguaci stanno già sognando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top