Skip to main content

giovanna sul trono uomini e donne

Sammy Hassan, cosa succede a Uomini e Donne dopo il Covid-19: “Le regole le conoscete”

Sammy Hassan è uno dei corteggiatori a cui Giovanna Abate tiene di più a Uomini e Donne: in molti forse lo avrete dimenticato perché il Trono Classico è stato sospeso per il Coronavirus – come tutta la trasmissione, del resto – ma se tornate indietro con la memoria vi ricorderete senz’altro che tra lui e Giovanna si era instaurato un certo feeling. In molti si chiedono come farà ora la redazione a gestire tutte queste storie rimaste in sospeso, e se qualche tempo fa a rispondere era stata Raffaella Mennoia oggi è Sammy a dire la sua: “Come va – questa la risposta a una domanda su Instagram –? Va che siamo fermi, siamo fermi come tutta Italia. Le regole le conoscete: non possiamo sentirci, quindi aspetteremo indicazioni dall’alto…”. Finora insomma non c’è stato alcun contatto, neanche via smartphone, Skype o altro, fra tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne fermo per il Coronavirus, Sammy spera che tutto “finisca il prima possibile”

Sammy ha rotto il silenzio sul blocco di Uomini e Donne dopo il Covid-19, a differenza dei molti che invece non stanno parlando affatto della trasmissione (anche per rispetto del regolamento, forse, sebbene quelle regole ormai valgano fino a un certo punto). Non è sua intenzione ad ogni modo parlare di Coronavirus ogni giorno, e a sottolinearlo è stato proprio lui durante alcune storie Instagram segnalate dal Vicolo delle News: “Non ho mai fatto storie o post – ha spiegato in merito – perché siamo bombardati tutti i giorni. Spero che finisca il prima possibile!”.

Sammy a Uomini e Donne, le parole su Giovanna Abate: “Vita normale”

Il corteggiatore ha speso anche delle parole belle per Giovanna, di cui si è mostrato interessato non appena arrivato in trasmissione: “Sono un ragazzo normale – ha spiegato – che ha sofferto tanto per amore. Me la stavo vivendo in maniera molto serena”. “Mi manca la mia vita normale – ha poi aggiunto proprio su Giovanna –, e nella mia vita normale è compreso anche il percorso che stavo facendo con lei”. Il fatto che Sammy consideri la Abate qualcuno che faccia parte della sua “normalità” è un buon segno. Almeno per noi. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.