Connect with us
Salvatore Teresa estate 2020

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Salvatore avvistato con un’altra: Teresa commenta

Il matrimonio tra l’ex corteggiatore e l’ex tronista è finito da qualche tempo: si erano sposati in Sicilia nel 2016

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne non stanno più insieme. È giunto al capolinea il matrimonio tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, che erano convolati a nozze nel 2016 in Sicilia. A dare l’annuncio è stata di recente la Cilia, che è rimasta sempre molto attiva sui social network, mentre il calciatore ha preferito non rilasciare alcun commento a riguardo.

Ora Salvatore Di Carlo è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna la cui identità è top secret. Una segnalazione che ha fatto il giro del web grazie all’influencer Deianira Marzano. Una segnalazione che è arrivata anche a Teresa Cilia, prontamente allertata dalle sue fedeli fan.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato della questione con grande intelligenza e maturità:

“Per me lui può fare quello che vuole, assolutamente, non metto in discussione questo. Libero di uscire con altre ragazze. Però ci tengo a dire una cosa. A me non va di andare a sporcare un’altra persona. Io provo rispetto per quello che c’è stato e soprattutto provo rispetto nei miei confronti. L’unica cosa che mi va di dire è che mi viene da sorridere un po’ e mi viene da dirvi che le risposte le avete avute e non c’è bisogno che io aggiunga altro. Quindi va bene così”

Teresa Cilia ha poi ammesso di aver sofferto molto per la fine della sua storia d’amore: all’inizio le mancava addirittura l’aria. Poi si è chiesta se davvero ne valesse la pena e ha capito che doveva amare prima se stessa. La 35enne ha inoltre confidato di non credere più nell’amore in questo periodo della sua vita. Quindi non ha alcuna intenzione di conoscere altre persone e regalarsi una seconda chance.

La storia d’amore tra Teresa e Salvatore

Sposati dal 2016 la coppia nata a Uomini e Donne ha vissuto negli ultimi anni in maniera molto riservata. Sia Salvatore sia Teresa sono tornati alla vita di tutti i giorni dopo la grande popolarità: lei lavora come commessa, lui come portiere del Modica Calcio.

In passato non sono mancati screzi con Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, e tutta la redazione di Uomini e Donne. Teresa e Salvatore hanno più volte attaccato via social network la fidanzata di Alessio Sakara senza però svelare troppi dettagli.

Dopo il suo Trono, che grande successo ha avuto in tv, Teresa Cilia ha lavorato per un periodo nello staff di C’è posta per te: si occupava di smistare la corrispondenza che arrivava dietro le quinte del noto programma tv. A un certo punto la siciliana ha però preferito lasciare Roma e tornare a vivere in Sicilia con il marito.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top