Skip to main content

Come sta oggi Sabrina Ghio? L’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiornato i suoi fan nelle scorse ore sui social. Per lei non è stato affatto un anno facile perché ha scoperto nei mesi scorsi di avere un processo tumorale in fase iniziale. Si è sottoposta quindi a una biopsia e a tutti gli esami del caso, fino a quando il medico le ha comunicato i risultati e hanno stabilito la cura da seguire. Hanno preso la cosa giusto in tempo, nel giro di quattro o cinque mesi si sarebbe trasformato in tumore.

Lei è andata nel panico, ha avuto un attimo di smarrimento quando le hanno comunicato il tutto ma poi è riuscita a separare le parole “processo tumorale” da “tumore”. Si è sottoposta a un’operazione in cui la parte interessata è stata trattata con un laser nella speranza di bloccare questo processo. Dopo un mese dall’intervento si è sottoposta a una nuova visita, ma intanto per lei non sono mancati anche momenti di grande felicità: ha ricevuto una romantica e bellissima proposta di matrimonio.

In questi mesi quindi si sta dedicando ai preparativi del matrimonio, ma senza dimenticare cosa sta passando. Ieri ha attivato le domande su Instagram e tra le tante domande sulle nozze, ne è arrivata una molto carina: le hanno chiesto “come stai”. I fan insomma non hanno dimenticato cosa sta passando Sabrina e si sono interessati al suo stato di salute oggi. Lei ha spiegato che non è stato per niente facile e si sta riprendendo fisicamente piano piano.

“La terapia di medicine che ho fatto mi ha provocato tanti problemi ultimamente”, ha aggiunto nella sua risposta. Sabrina sente di essere fragile mentalmente in questo periodo, tuttavia è sollevata perché l’operazione è andata bene e gli ultimi esami sono negativi. Il peggio sembra essere passato, ma lei ha aggiunto un “per ora” quando ha scritto di essere sollevata. Gli aggiornamenti su Sabrina Ghio hanno fatto tirare un sospiro di sollievo anche a chi la segue con affetto. Inutile dire che tutti sperano che le cure siano riuscite a bloccare del tutto il processo tumorale.

sabrina ghio come sta oggi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.