Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia scuote gli ex del programma: il post

raffaella mennoia codaUomini e Donne, Raffaella Mennoia scuote gli ex del programma. Il lungo messaggio: “Si sentono invincibili”

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, scuote ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne. L’autrice del programma ha pubblicato un lungo post sui suoi profili social lanciando frecciatine tutt’altro che velate ai giovani che hanno calcato gli studi della trasmissione negli ultimi anni. A darle spunto è stato il ritorno in voga in questi giorni di FaceApp, il celebre artificio digitale che sta spopolando su Instagram e che mostra come saremo tra qualche decennio con tanto di istantanee che ci ritraggono con rughe e capelli incanutiti.

“Questa foto è stata realizzata senza FaceApp”, esordisce la Mennoia su Instagram, ritraendosi seduta su una panchina di un parco, al centro di una comitiva di anziani. Poi aggiunge: “Il mio lavoro a Uomini e Donne, nelle puntate da me curate, vede la partecipazione di ragazzi belli e giovani, dove l’esperienza di vita è limitata alla vita vissuta. Quasi tutti pensano che tutto sia dovuto, si sentono forti, il corpo è allenato, si sentono invincibili, il futuro è lontano quindi figuriamoci la vecchiaia…”. Raffaella passa quindi alla questione ‘filtri’. “Quando sono qui su Instagram – riflette – c’è la gravosa aggiunta dei filtri per sembrare, più belli, più giovani, più felici insomma più tutto… poi giorni fa le foto di volti invecchiati hanno invaso il web e ho pensato a quanto caro mi sia questo tema.”

Uomini e Donne, Mennoia: “Un tuffo nel passato”

“Sono cresciuta con mia nonna e la sua vecchiaia ha accompagnato la mia infanzia” prosegue la Mennoia, “Questa foto è un tuffo nel passato, pomeriggi ad ascoltare la ‘comitiva’ della panchina di mia nonna… so che è tutto poco Instagram (ma in realtà siamo su una piattaforma così democratica che mi prendo questa libertà) o da postare perché questi amici qui nella foto con me non hanno un filtro, ma racconti di vita reali e che volentieri tornerebbero indietro ma purtroppo non esiste un filtro per loro…”. Infine chiosa: “Cerchiamo di essere il loro filtro in questa vita, prendiamo il meglio da loro, vecchiaia vuol dire saggezza, ricordiamocelo!” Il messaggio è alquanto chiaro, cari tronisti e corteggiatori: un po’ meno social e un po’ più vita reale, firmato Raffaella Mennoia.

View this post on Instagram

Questa foto è stata realizzata senza FaceApp… il mio lavoro a @uominiedonne, nelle puntate da me curate, vede la partecipazione di ragazzi belli e giovani dove l’esperienza di vita è limitata alla vita vissuta, quasi tutti pensano che tutto ti sia dovuto, si sentono forti, il corpo allenato,si sentono invincibili il futuro è lontano quindi figuriamoci la vecchiaia… quando sono qui su Instagram, c’è la gravosa aggiunta dei filtri per sembrare, più belli, più giovani, più felici insomma più tutto… poi giorni fa le foto di volti invecchiati hanno invaso il web e ho pensato a quanto caro mi sia questo tema… sono cresciuta con mia nonna e la sua vecchiaia ha accompagnato la mia infanzia… questa foto è un tuffo nel passato, pomeriggi ad ascoltare la “comitiva” della panchina di mia nonna… so che è tutto poco Instagram (ma in realtà siamo su una piattaforma così democratica che mi prendo questa libertà 😆) o da postare perché questi amici qui nella foto con me non hanno un filtro ma racconti di vita reali… e che volentieri tornerebbero indietro ma purtroppo non esiste un filtro per loro… cerchiamo di essere il loro filtro in questa vita, prendiamo il meglio da loro, vecchiaia vuol dire saggezza, ricordiamocelo! #vecchiaia #statevicinoaivostrinonni #ciaononna❤ps fotografate gli anziani

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top