Skip to main content

oscar branzani angeliUomini e Donne, Oscar e le voci su Eleonora: la furia dell’ex tronista

Non c’è pace per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. I due, che di recente si sono detti addio, continuano a essere chiacchieratissimi. Voci e retroscena sulla loro rottura si sprecano. Eppure la verità è un’altra. Una verità che l’ex coppia sbocciata a Uomini e Donne ha deciso di conservare gelosamente e di non darla, almeno per il momento, in pasto ai media. Ma più il silenzio aumenta, più emergono congetture prive di fonti attendibili. L’ultima, su cui l’ex tronista ha deciso di intervenire furiosamente, è quella che racconta di una persona vicina proprio a Branzani che farebbe il doppio gioco: da un lato sarebbe la sua confidente, dall’altro screditerebbe la Rocchini nel privato, pur mostrandosi tenera con lei in pubblico.

La voce di tale presunta doppiogiochista amica di Oscar è circolata dopo che la Rocchini, nelle scorse ore, ha piazzato un like su un commento che parlava di tale vicenda. Tuttavia sembra che le cose stiano diversamente, almeno secondo la versione di Oscar che, infatti, circa il proliferare di suddette voci ha dichiarato rabbiosamente: “Quante str…te dite su questi giornaletti del c…o. Sciacquatevi la bocca e trovatevi un lavoro serio invece di mettere sempre contro le persone”. Non è chiaro se “il mettere sempre contro le persone” sia riferito alla sua situazione con la Rocchini oppure a quella con tale presunta sua confidente. Chiarissimo invece il messaggio generale: meno ricostruzioni fantasiose e più realtà.

oscar branzani ig storia ottobre 2019

Uomini e Donne, Oscar sull’incidente che ha coinvolto Eleonora e sua sorella Dalila Branzani: “Abbiamo angeli in cielo”

Ricordiamo che pochi giorni fa Eleonora e la sorella di Oscar, Dalila Branzani, sono rimaste vittime di uno spaventoso incidente stradale a Napoli. Nonostante l’urto terrificante e il veicolo sfasciato, le due donne se la sono cavata senza danni permanenti. Poteva andare molto peggio, ma fortunatamente, come ha scritto l’ex tronista, “ci sono angeli in cielo”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.