Skip to main content

uomini e donne oggi prima registrazione trono over Uomini e Donne oggi, partono ufficialmente le prime registrazioni del Trono Over: grandi assenze, confermati e possibili ritorni

Oggi sono ufficialmente iniziate le registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Le prime immagini dello studio sono state diffuse, poche ore fa, su Instagram stories dal profilo ufficiale del programma. Maria De Filippi, quindi, per aprire le danze questa volta ha scelto i senior. Chi saranno i protagonisti di questa edizione? Chi, invece, avrà deciso di non prendere parte alla trasmissione dopo l’estate? Tra i confermati e i nuovi arrivi, quest’anno, fanno rumore soprattutto delle grandi assenze e alcuni possibili ritorni. I fan di Gemma Galgani, tanto per cominciare, possono stare tranquilli. La dama sarà ospite fisso nel 2018 e, si spera, anche nel 2019 (se e qualora non dovesse trovare l’amore prima).

Adesso però che è stato confermato ufficialmente il ritiro di Giorgio Manetti c’è da chiedersi chi, tra i nuovi arrivati o tra le vecchie presenze, proverà a conquistare il cuore di Gemma Galgani nei prossimi mesi. Tanto si è discusso ultimamente anche sul possibile ritorno in scena di Anna Tedesco. Lo scorso anno, infatti, la dama aveva deciso di non presentarsi più in studio a seguito delle continue discussioni che l’avevano portata a scontrarsi con Gianni Sperti. Quest’ultimo, sostenuto in primis da Gemma, era convinto che Anna avesse una relazione segreta con Giorgio fuori dagli studi.

Uomini e Donne: Sossio e Ursula del Trono Over a Temptation Island Vip

Sossio e Ursula sono sicuramente da considerarsi tra i grandi assenti di questa edizione di Uomini e Donne. Al Trono Over, infatti, in passato avevano intrattenuto molto il pubblico da casa che, a partire da settembre, potrà comunque seguire la coppia a Temptation Island Vip. I due, infatti, si trovano al momento in Sardegna, insieme alle altre coppie che hanno deciso di partecipare alla prima edizione Vip di Temptation Island.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.