Skip to main content

gemma trono over primo pianoUomini e Donne oggi, puntata del Trono Over: Armando ha una segnalazione importante su Juan Luis, Gemma in lacrime

Una puntata del Trono Over scoppiettante quella che andrà in onda oggi a Uomini e Donne. In particolare, vedremo Gemma Galgani in lacrime di fronte a un’inaspettata segnalazione su Juan Luis. Prima, però, si prosegue con la sfilata, iniziata nel corso della puntata in onda ieri. Scendendo nel dettaglio, Anna Tedesco riceve un bel 3 da Samuel. Tra i due avviene una nuova discussione, seguita da uno scontro tra Armando Incarnato e Veronica. Quest’ultima, al contrario, riceve dal napoletano un 10. Ma non manca un nuovo battibecco tra i due. Gianni Sperti si intromette nella discussione, convinto che la loro storia non sia vera. Ed ecco che si accende un accesissimo scontro tra Armando e Juan Luis. I due cavalieri si attaccano tra loro fino a che Incarnato fa la sua segnalazione. Il napoletano ha da dire una cosa davvero inaspettata ai presenti in studio e, in particolar modo, a Gemma. A detta di Armando, Juan Luis starebbe sentendo fuori altre donne.

Una segnalazione improvvisa, come un fulmine a ciel sereno per Gemma. Proprio ieri la Galgani ballava insieme al venezuelano con gli occhi a cuoricino. Oggi Armando afferma di avere una segnalazione molto forte sul collega. Incarnato, inoltre, dichiara di avere alcune immagini che andrebbero a provare quanto sta dicendo. Gli screenshot delle chat, che vedrebbero Juan Luis provarci con altre donne, verranno inviate da Armando alla redazione. Continua così lo scontro tra i due cavalieri del Trono Over. In particolare, Incarnato parla di una chat con una “signora di Firenze”. Chiaramente di fronte a queste parole Gemma non reagisce affatto bene.

Oggi Uomini e Donne: Gemma non trattiene le lacrime, lo scontro si accende

Gemma cerca di interrompere lo scontro tra Armando e Juan Luis, in quanto confusa per quanto sta accadendo. La dama di Torino vuole capire meglio di cosa sta parlando Incarnato e scoppia in lacrime. La Galgani non sa se credere o meno alla segnalazione fatta dal napoletano. Nel dubbio, si dispera e piange. “C’è qualcosa che non mi quadra in te”, interviene poi così anche Ida Platano, che sembra non credere all’interesse che Juan Luis dice di provare nei confronti della sua amica Gemma.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.